Il Natale non è fatto soltanto di regali e cenoni interminabili per fortuna, infatti, in un periodo dell’anno tanto intenso e spensierato c’è pure chi trova un po’ di tempo per fare del bene pensando a chi è meno fortunato.
Ne sa qualcosa Gisele Bundchen che proprio durante le feste ha voluto realizzare il sogno di una sua fan malata di cancro facendole una visita a sorpresa direttamente a casa. Quattro chiacchiere e qualche scatto insieme per le due, ma non solo, la quindicenne aspirante make up artist, infatti, ha avuto pure la possibilità di truccare la modella brasiliana mostrandole la sua abitlità con pennelli e ambretti.
Tornata a casa Gisele ha voluto condividere l’esperienza con i suoi follower ed ha pubblicato sui social le immagini dell’incontro commentando: “Sei una guerriera, una fonte d’ ispirazione di positività e coraggio. Pregherò per te”.
Gisele Bundchen
News Tags:
gisele boundchen Commento (1)
Il dicembre 30th, 2013 alle 11:46
Veramente ammirevole il gesto di Gisele… e un grande in bocca al lupo a questa splendida ragazza, con la speranza che guarisca presto e riesca a realizzare il suo sogno!