La foto che vedete qui sopra è costata non poche critiche alla bella Gisele Bundchen, colpevole di aver guidato un quad senza casco e senza protezioni per la figlia.
La top-model è stata paparazzata mentre si aggirava su una spiaggia costaricana a bordo del mezzo e con in braccio la piccola Vivian Lake. Una mano sul manubrio e una a protezione della bimba: una vera pazzia secondo i “criticatori”, tanto insistenti da convincere l’entourage della Bundchen a rilasciare un comunicato ufficiale.
“Gisele si trovava in una spiaggia privata e stava andando molto, molto piano”, ha dichiarato il portavoce di Gisele, specificando che, trattandosi di un luogo privato, la moglie di Tom Brady non era obbligata ad indossare il casco.
Che ne pensate?
View Comments (10)
Penso che certa gente tira delle pippe allucinanti per niente.... Che avrà fatto mai? Avrà fatto 3 metri a 2 all'ora
mah, io non lo farei mai, e non parlo del casco ma di portare mio figlio così piccolo sul quad. Poi se è vero che andava a 2 metri all'ora allora posso anche capire, non c'era pericolo.. ma se andava più veloce è fuori di testa.
Ovviamente vedendo la foto la prima cosa che viene da pensare è "ma sei fuori di testa!??!!??!?!"
Poi ci pensi e dici che è una foto da cui non si può capire realmente cosa sta facendo: probabilmente andava davvero piano e ha fatto solo pochi metri e la bambina non ha corso nessun pericolo.
Poi ti viene anche da dire " a chi non è mai capitato di infrangere qualche piccola regola dicendosi - tanto cosa vuoi che succeda-.....
quindi non mi sembra il caso di condannarla in modo così duro
penso che se una foto del genere avesse avuto come protagonista qualcuna un po' più "antipatica" sarebbe stata crocifissa... ad ogni modo probabilmente non ha corso nessun pericolo la bimba, sta di fatto che certe sciocchezze si possono evitare... parere mio....
se ha fatto davvero solo pochi metri poteva anche andare a piedi.....io non lo farei mai con i miei figli..........
Infatti quello che pensavo io! che bisogno c'era di portare la figlia per un brevissimo tragitto o per andare lentissima? a sto punto vai a piedi o prendi un altro mezzo di trasporto!
Se l'avesse fatto Victoria Beckam... Lei poteva essere lapidata perché portava sua figlia in braccio con i tacchi ai piedi, Giselle invece, che ha fatto una cosa altrettanto pericolosa, la si giustifica perché "andava a due all'ora!" No, mi dispiace, comportamenti simili vanno condannati! Anche se andava a due all'ora, la bambina ha un corpicino così delicato che poteva farsi male ugualmente! -.- coerenza portami via.
Premesso che non è successo niente, lo trovo comunque un comportamento incosciente. La mancanza del casco è il meno, il problema è che sta tenendo la bambina con una mano, cosa che le impedisce di controllare bene il quad. Sta andando piano forse, anzi sicuramente, però sta guidando sulla spiaggia e può colpire una pietra o prendere una buca. Insomma, non ci vuole niente a perdere il controllo di quei "cosi"...
Dite quello che volete ma è indifendibile, tutte le attenuanti del mondo nn possono giustificare il fatto che ha fatto correre senza motivo un rischio alla sua bimba,e ripeto senza motivo perché la poteva portare a piedi
Lo dico da motociclista e da madre: una pazza scriteriata.