X

Gisele Bundchen innamorata degli elefanti

Foto: ©TheGossipers.com/David Sheldrick Wildlife Trust/Pacific Coast News

Lo scorso gennaio Gisele Bundchen si è recata in Kenya in qualità di ambasciatrice dell’UNEP (UN Environment Programmes).

Si è trattato di un viaggio ufficiale nel quale la top-model ha potuto vedere di persona il problema dela povertà energetica di certe zone dell’Africa.

Ieri Gisele ha deciso di condividere alcune foto personali scattate durante il viaggio nei dintorni di Nairobi, occasione in cui la Bundchen ha avuto modo di interagire con alcuni elefanti.

Foto: ©TheGossipers.com/David Sheldrick Wildlife Trust/Pacific Coast News

“Quando sono stata in Africa ho scoperto che gli elefanti sono alcuni dei mammiferi più intelligenti e complessi del pianeta”, ha scritto sulla sua paigna Facebook. “Se non li proteggiamo possono estinguersi. Il prezzo in crescita dell’avorio e la possibilità di scambiarlo con soldi e armi ha aiutato il mercato nero, causando la morte di oltre 30mila elefanti in un anno.”

“Mi sento molto fortunata, ho potuto avere a che fare con questi giganti gentili. Ho anche incontrato un piccolo di due mesi.”

Josie:

View Comments (9)

  • Come si fa a non adorarli? non possono credere che al giorno d'oggi ci siano ancora persone che acquistano oggetti fatti d'avorio, se così non fosse forse eviterebbero di doverli uccidere. crudeltà gratuita proprio! che schifo

  • brava giselle.. bella iniziativa.. è sempre da apprezzare quando le star vanno in prima persona in questi posti!

  • Tra gli elefanti sfruttati per l'avorio e quelli sfruttati per i circhi... ATROCE! Sono così belli gli animali, perch far loro del male?! Gisele va spesso in Africa, posta spesso foto :)

    • si mi ero diemnticata degli zoo... LASCIAMO PERDERE.. GLI ANIMALI DEVONO STARE NEL LORO HABITAT!

  • Bravissima Gisele!! è veramente terribile quello che fanno a quei poveri elefanti :(

  • Gli ignoranti che ancora comprano oggetti d'avorio dovrebbero essere puniti quanto i bracconieri perchè contribuiscono a questo massacro!! dovrebbe esserci lo stesso trattamento che viene riservato alle persone multate perchè acquistano merce contraffatta...

  • è come il discorso delle pellicce, merde chi si presta a farle e ancora più merde chi le compra

Related Post