Dopo l’ addio alle passerelle Gisele Bundchen non ha partecipato alle settimane della moda, ma non è di certo rimasta a casa a pettinare le bambole!
L’ ex top model brasiliana, infatti, continua a dividersi tra la famiglia ed i numerosi impegni lavorativi e proprio in questi giorni ha annunciato di aver realizzato un libro fotografico, pronto per essere messo in vendita alla modica cifra di 700 Dollari.
Il volume, infatti, sarà un’ edizione limitata proposta sul mercato in un numero di copie non superiore a mille:
“Negli ultimi 20 anni ho avuto il privilegio di lavorare con alcuni tra gli artisti ed i fotografi più talentuosi al mondo. Per celebrarli a novembre uscirà un libro da collezione in edizione limitata in tutto il mondo e ci saranno copie disponibili anche per il mio Paese, il Brasile.” ha scritto Gisele su Instagram “Il ricavato sarà completamente devoluto alle associazioni charity che più mi stanno a cuore. Infinite grazie al mio amico Giovanni Bianco per aver curato e diretto magistralmente insieme a me questo libro, ma anche a tutte quelle persone che hanno lavorato duramente per rendere questo sogno realtà. Grazie.”