A undici anni dalle nozze con Tom Brady, Gisele Bundchen ha deciso di aprire l’album dei ricordi e condividere sui social una foto inedita del suo giorno più bello.
Non si tratta di uno scatto rubato alla cerimonia, nè di uno realizzato durante il ricevimento con amici e parenti, ma di un’immagine decisamente più intima e privata che ritrae i neosignori Brady a fine giornata, seduti attorno al tavolo di casa e pronti a festeggiare soli soletti con una bella torta.
Dismesso l’abito da sposa, per il suo after party casalingo Gisele ha scelto di stare comoda indossando jeans, una camicetta color panna e una scirapina verde salvia. Elegantissimo invece il campione di football che invece è rimasto col suo abito da cerimonia, ma ha fatto a meno della giacca.
“Non riesco a credere che siano passati 11 anni da quando abbiamo divorato questa torta dopo essere ritornati a casa dopo il nostro matrimonio. Felice anniversario amore della mia vita!!! Ti ringrazio perchè rendi la vita così dolce! Ti amo ❤️❤️❤️ “
In undici anni di matrimonio Gisele e Tom hanno consacrato il loro amore con la nascita di due bambini: Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, arrivata in famiglia il 5 dicembre 2012.