Gisele Bundchen abbraccia suo marito Tom Brady sul prato del Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, poche ora prima dell’inizio del Super Bowl 2019.
Ancora ignari del fatto che di lì a poco avrebbero festeggiato la vittoria dei New English Patriots, i due coniugi si abbracciano felici e visibilmente emozionati, pronti a godersi una nuova ed emozionante serata insieme ai loro bambini.
Sposata col campione di football ormai da 10 anni, di recente la modella brasiliana ha deciso di ritornare a parlare della fine della lovestory col suo ex storico Leonardo DiCaprio e l’ha fatto prima sul suo libro di memorie “Lessons: My Path to a Meaningful Life”, poi in occasione di un’intervista al magazine Porter.
“Poiché non mi stordivo più fumando, bevendo e lavorando troppo, diventavo sempre più consapevole delle cose che non avevo voluto vedere fino a quel momento.” ha raccontato la Bundchen “Ero la sola a volere la vera anima gemella mentre lui restava sempre uguale? Purtroppo la risposta era sì.”
Gisele e Leo hanno animato le pagine dei magazine di gossip dal 2000 al 2005, ma, proprio quando le cose sembravano essere diventate serie, i due hanno sorpreso i fan con una rottura inaspettata.