Alla fine è successo quello che vi avevamo annunciato lo scorso maggio, Chanel ha deciso di archiviare il fascinoso spot di Brad Pitt ed affidare la nuova campagna pubblicitaria del profumo Chanel N.5 a Gisele Boundchen.
La super top-model ha girato il nuovo spot sotto la direzione di Baz Luhrmann, un vero e proprio mini-film firmato dallo stesso regista che nel 2005 diresse l’allora testimonial Nicole Kidman.
Il video stato presentato ieri sera a New York durante una serata evento che ha visto la partecipazione non solo di Gisele e Luhrmann, ma anche di Karl Lagerfeld, il direttore artistico della griffe francese.
Per vederlo dovremo ancora attendere fino a domani, nell’attesa però gustatevi il minidress scintillante che la brasiliana ha sfoggiato ieri capace di renderla ancora più figa, se mai fosse possibile.
Gisele Bundchen
News Tags:
baz luhrmann
chanel n.5
Karl Lagerfeld
spot chanel n.5 Commenti (2)
Il ottobre 14th, 2014 alle 15:24
è l’unica Modella che non ritengo bella! e sono in tanti a dirlo !!
Il ottobre 14th, 2014 alle 19:36
Per le modelle la cosa più importante è il fisico,poi il viso,lei ha un fisico stupendo,poi non è come le altre modelle che sembrano le bambole,è una donna affascinante e comunque ci sarà un motivo se è arrivata dov’è adesso!