Colpo di testa anche per Gisele Bundchen, dopo Kaley Cuoco, Rihanna, Beyoncè e tante altre, anche la super top brasiliana abbandona la lunga chioma per passare ad un più fresco pixie crop.
Una decisone maturata per esigenze lavorative: il cambio di look, infatti, è stato voluto niente meno che da Alexander Wang, il direttore artistico di Balenciaga che l’ha scelta come testimonial del nuova campagna pubblicitaria.
Dal canto suo la bellissima Gisele, che negli anni si è accaparrata ingaggi da capogiro per pubblicizzare prodotti per la cura dei capelli, si è detta entusiasta del cambio di look e su Twitter ha cinguettato:
“E’ così divertente trasformarsi per la nuova @balenciaga by @alexanderwang firmata da @skystudly”
Qui sotto le immagini della campagna messe in rete dalla casa di moda spagnola, sfogliate la gallery e poi fatemi sapere cosa ne pensate.
View Comments (7)
A me Gisele piace molto, questo taglio le dà un'aria da androgino (mi sembra quasi che abbiano voluto creare somiglianze con Tilda Swinton) e presumo che sia voluto. Le foto sono belle, il bianco e nero è azzeccatissimo!
Photoshop
Secondo me ha il viso un po' troppo spigoloso per un taglio così. I capelli lunghi le addolcivano i lineamenti rendendola iperfemminile. Aspettiamo di vederla in altre vesti.
toglietele i capelli, e sembra un uomo! non mi è mai piaciuta
non penso abbia tagliato
per davvero i capelli. sarà photoshop, anche perchè sembra un uomo cosi
Vorrei essere come lei, altro che nulla XD
nooo ma perchè 0.o, ok che è x il servizio o ok che è stato usato photoshop ma noooo...è orribile con questo look sembra un uomo veramente, spero che non gli venga mai in mente di farsi un taglio simile, la femminilità và a farsi benedire!! :(