Gisele Bundchen sulla copertina di Vogue Brazil per festeggiare i 20 anni di carriera nel mondo della moda. La top model, 34 anni, ha esordito in passerella quando ne aveva appena 14.
Il festeggiamento è doppio, perché oltre ai 20 anni di carriera di Giesele Bundchen, la copertina è dedicata anche alle 40 candeline di Vogue Brazil. Lo scatto in cui la modella appare senza veli è stato realizzato dai fotografi Inez e Vinoodh.
Gisele sulla cover sfoggia un fisico da far invidia e posa come una statua greca. Sul social ha cinguettato:
I miei 20 anni di carriera celebrati sulla copertina di Vogue Brazil. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato a questa edizione speciale
La Bundchen ha da poco detto addio alle passerelle, sfilando per l’ultima volta a San Paolo, proprio dove tutto ebbe inizio 20 anni fa.
Ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Mi dice automaticamente se vale la pena fare ciò che faccio e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo, è un privilegio potersi fermare.
Ha dichiarato la top model per spiegare la decisione di non calcare più le passerelle. Il suo corpo però continua a mostrarlo, come in questo scatto realizzato per Vogue. Gli anni passano ma lei rimane splendida, rasentando la perfezione. Mamma di due figli, Benjamin e Vivian, nati dal matrimonio con Tom Brady, nemmeno le gravidanze hanno scalfito la sua proverbiale bellezza. Non trovate che sia sempre meravigliosa?
View Comments (1)
Perché posare vestita era troppo mainstream...