Sembra continuare a gonfie vele la storia d’amore tra Ginnifer Goodwin e Josh Dallas nata sul set di “Once upon a time” (“C’era una volta”).
Nel weekend gli interpreti di Biancaneve e del Principe Azzurro si sono recati allo stadio in compagnia di un amico.
Niente taxi, auto private o cavalli bianchi: per andare a supportare gli Yankees i due attori hanno scelto la metropolitana!
E alla fine la presenza di Ginnifer e Josh deve aver portato fortuna alla squadra di New York, uscita vittoriosa dal match contro i Mariners.
Il maggio 14th, 2012 alle 09:23
Questa coppia mi piace molto e anche il fatto che abbiano deciso di muoversi come dei comuni mortali, anche se a volte riconosco che per alcune persone famose è impossibile…
Il maggio 14th, 2012 alle 10:53
Lei è parecchio bruttina conciata così eh!Di certo con i capelli lunghi starebbe meglio!
Il maggio 14th, 2012 alle 11:14
che carini!! lei sta nettamente meglio con i capelli lunghi!! però io adoro la serie- c'era una volta- è bellissima 😉
Il maggio 14th, 2012 alle 15:04
Anch'io penso che non le donino per niente quei capelli,stava meglio quando recitava in Big Love
Il maggio 14th, 2012 alle 18:22
Ma come diavolo è vestita dalla vita in su? o.o comunque bho, il telefilm non l'ho mai visto, ma tutti mi dicono che è molto carino e che lei è brava nel suo ruolo XD
Il marzo 6th, 2013 alle 19:30
sono una coppia meravigliosa anche perchè fuori i schermi si comportano decisamente come dei comuni mortali a differenza di altri che fanno i snob , lei e sicuramente più bella con i capelli lunghi ma l'adoro anche cosi , lui vabbe no comment non c'è bisogno davvero molto caruccio hihihih