Tra un tira e molla e l’ altro, Gigi Hadid ha saputo dimostrare di essere una ragazza come tante, capace di supportare il suo uomo in un momento difficile.
Dopo la cancellazione del concerto londinese da parte di Zayn Malik, che ha spiegato sui social di essere bloccato dall’ ansia, la modella 20enne ha voluto esprimere sui social tutto il suo supporto per il compagno e l’ ha fatto postando su Twitter un messaggio dolcissimo:
“Z. Ho vissuto le battaglie che hai dovuto affrontare e quello che hai fatto per poter incontrare i tuoi fan. Il coraggio che hai mostrato in quei momenti mi ha reso orgogliosa di te, ma l’ onestà che hai mostrato la notte scorsa ha dimostrato quello che sei realmente, una persona vera.” ha scritto la biondina “Un essere umano riconosce un altro essere umano. In questa situazione hai fatto del tuo meglio ed hai dato ai tuoi fan la possibilità di comprenderti al meglio in qualità di interprete. Le persone che oggi ti hanno compreso sono le stesse che meritano di vederti crescere. Noi siamo tutti qui per supportarti e renderti più semplice ogni esperienza. Il tuo talento ed il tuo buon cuore non ti guideranno mai verso la strada sbagliata. Ti amo e sarò sempre orgogliosa di te.”
Cosa ne pensate delle sue parole?