Sua sorella Bella lotta da anni contro la malattina di Lyme, ma anche sua madre Yolanda e suo fratello minore Anwar, e da pochissimo anche Gigi Hadid ha scoperto di avere un problema di salute: la fidanzata di Zayn Malik, infatti, è affetta dalla tiroidite di Hashimoto, una malattia auto-immunitaria, tra le più diffuse per quanto riguarda la tiroide.
A confessarlo è stata la stessa modella che in un’ intervista esclusiva a Elle America ha raccontato:
“Ho la tiroidite di Hashimoto, un disturbo della tiroide.” ha spiegato Gigi “Ormai sono due anni che devo fare i conti con questa malattia e per questo cerco di allenarmi in maniera giusta in modo da non perdere troppo peso e avere tutti i muscoli al posto giusto!”
Sicuramente, nel vedere Gigi tanto bella ed in forma, molte donne si sentiranno confortate. Ad ogni modo, se curata nel modo giusto, pur essendo affetti da tiroidite di Hashimoto, è possibile condurre una vita normale.
View Comments (2)
ma chi ci crede....questa fa la fame come tutte le modelle.
Anche io soffro della stessa patologia, ed effettivamente se non si cura bene possono esserci cali di peso! L'importante è fare regolarmente le analisi e prendere i medicinali ;)