Geri Halliwell fa arrabbiare gli animalisti

geri animal Geri Halliwell fa arrabbiare gli animalisti

Foto: ©TheGossipers.com / JEP1/AAS/PC-kikapress

Ecco Geri Halliwell con un look che non mancherà di far arrabbiare gli animalisti!

La cantante è stata fotografata all’uscita degli studi televisivi di X Factor, a Londra, con una pelliccia, una pochette di pelle bianca e un paio scarpe leopardate.

Al suo fianco potete ammirare il suo attuale fidanzato, l’aristocratico inglese Henry Beckwith.

Ti potrebbero interessare anche...

30 commenti

30 commenti a “Geri Halliwell fa arrabbiare gli animalisti”

  1. pat ha scritto:

    quella pelliccia è orrenda..lei ha faccia cosi tirata che sembra di plastica..

  2. Holly ha scritto:

    La pelliccia è fantastiiiica 😉 Pure io ho qll scarpe e vi assicuro che sono comodissime !!! ❗

  3. Babi ha scritto:

    Il suo oufit è molto carino, sembra una bambolina.

    Personalmente però non comprerei mai una pelliccia,

    ma d'altronde non tutti hanno la sensibilità di capire che agli animali viene tolto il loro diritto alla vita per soddisfare una banalissima e frivola vanità umana.

    Soprattutto se si tratta di persone che dalla vita hanno tutto e perdono completamente il valore di ogni cosa … ma sfondiamo una porta già aperta, per cui …. 🙁

  4. Danielle ha scritto:

    Pelliccia e scarpe orrende. Come non rendersi conto che portare pelle di animali scuiati addosso è decisamente out!!Per non parlare delle scarpe maculate che la fanno sembrare ancora più nana. ORRORE!!!!!!!!Pensa a quanti cadaveri sta portando in giro.!!

  5. Holly ha scritto:

    Se aveste tutti i soldi che ha lei, Babi e Danielle, vi comprereste le stesse cose !!!

  6. Danielle ha scritto:

    Ti sbagli cara Holli. Trovo orrende le pelliccie e l'idea di portare un cadavere addosso mi fa ribrezzo.Soldi e buon gusto nel vestire è un binomio che spesso non va a braccetto..molte "star" lo dimostrano e la sig.ra Halliwell ne è un esempio lampante!!!

  7. CupCake ha scritto:

    Sono super d'accordo con te Danielle!

    avere dei soldi Holly non significa avere il diritto di fare certe atrocità agli animali..anch'io potrei permettermi magari certe spese..ma di certo non vado ad alimentare questo business..

  8. denise ha scritto:

    A me piace com'è vestita.Non entro in merito alla pelliccia,sinceramente credo che potremmo perderci in discorsi già sentiti milioni di volte,mi auguro comunque che gran parte delle persone che hanno scritto qui oltre a non comprare pellicce siano anche vegetariane e tutto il resto appresso!

  9. Holly ha scritto:

    quoto denise. 😆

  10. Babi ha scritto:

    Ma guarda Holly,

    non so sulla base di quale criterio tu possa trarre determinate conclusioni,

    . uno potrei essere figlia di un noto industriale italiano senza che tu lo sappia e permettermi ben oltre una pelliccia (non lo sono comunque;

    . due non credo tu mi conosca da sapere cosa rientra nel mio gusto, se secondo te di gusto si tratta, soprattutto perchè io ho parlato di principi, ed è una cosa ben diversa.

    Quindi confermo, no, non comprerei una pelliccia nemmeno se avessi tutti i soldi del mondo.

  11. Kitty ha scritto:

    Secondo me non c'entra essere vegetariani: un conto è la catena alimentare, un conto è scuoiare un animale vivo solo per prendersi la sua pelliccia

  12. cassandra ha scritto:

    Posto che anche io non amo pelliccie e simili e non le indosso, ma tutte quelle che stanno parlando di animali scuoiati non hanno borse di pelle, scarpe di pelle, etc? hanno solo borse e scarpe di tela o di plastica? dubito fortemente…

  13. Faye Valentine ha scritto:

    nonostante io sia animalista/vegetariana sono d'accordo con quello che ha detto Kitty

    nonostante gli animali vengano torturati anche per la carne, c'è gente che è convinta che non si possa vivere senza e lo "giustifica" come nutrimento necessario a vivere

    le pellicce sono una cosa assolutamente INUTILE visto che non siamo più nella preistoria e per coprirci dal freddo abbiamo una vasta scelta di capi d'abbigliamento (esclusi i piumini d'oca. a mio avviso valgono quanto le pellicce)

  14. Layla ha scritto:

    Io odio quelli che si comprano le pellicce!! Poveri animali!! Fargli fare una fine orrenda per il gusto di avere la pelliccia carina e fashion addosso.. Scuoiassero loro con la giustificazione che è per tenere calda un'altra persona…

    Un conto è mangiare la carne, li si parla di catena alimentare, ma per il resto quoto Faye, ci sono altre cose per scaldarci (e hai ragione anche sui piumini d'oca, quelli sintetici tengono caldissimo lo stesso!!)

  15. Layla ha scritto:

    Esiste anche la pelle finta 😉

  16. gugolina ha scritto:

    look orribile.. che bambolina e bambolina… sembra solo una vecchia nanerottola mal vestita XD quoto danielle!

  17. elena ha scritto:

    BELLA PELLICCIA….DOVREMMO TUTTE GUARDARE DI CHE MATERIALE SONO LE NOTRE SCARPE…LE NOSTRE BORSE…O ADESSO PORTIAMO TUTTE SUPERGA E BORSE DI TELA?

    CUOIO…VERA PELLE…CAMOSCIO…

  18. Sayuri ha scritto:

    Puah.

    neanche sotto tortura metterei addosso una pelliccia vera.

    e mi fanno schifo tutti quelli che lo fanno.

  19. denise ha scritto:

    Quoto…poi ormai si sa che si può vivere benissimo senza far rientrare la carne nella catena alimentare,anzi,è opinione diffusa che si vive meglio in quanto si corre meno il rischio di malattie!Non sto dicendo di essere a favore delle pellicce,ne ho una sintetica fatta molto bene che mi è costata quanto una vera,però non credo per nulla che tutte voi che avete criticato la pelliccia non usiate scarpe scamosciate,o di cuoio,così come cinture o borse!Si tratta solo di coerenza!!!

  20. denise ha scritto:

    *quotavo elena

  21. pat ha scritto:

    quoto Babi…ma che discorsi assurdi fai Holly…a denise invece vorrei dire che la carne la mangiamo (come natura vuole) x apportare le giuste proteine al fisico, l'ermellino invece lo facciamo fuori solo per buttarcelo addosso e darci un po' di tono. Questa è la verità..

  22. Danielle ha scritto:

    Parlo per me naturalmente: non mangio carne da anni, le proteine possono essere sostituite tranquillamente da cereali. Scelgo ecopelle che nulla ha da invidiare alla pelle normale. Credo che la natura e gli animali vadano rispettati e non capisco perchè l'uomo, nella sua brutalità, debba arrogarsi il diritto di scuiare e vivisezionare (attenzione:molti animaletti vengono spellati vivi per non rovinarne la pelliccia)altre creature per accontentare banali capricci di pura vanità.

  23. Holly ha scritto:

    Quoto Elena…

  24. Velvet Goldmine ha scritto:

    A me non piace come è vestita..soprattutto le scarpe non mi piacciono per niente. Poi concordo con chi dice che è tiratissima, sembra che si sia passata il ferro da stiro sulla faccia 😯

    Comunque per quanto riguarda il discorso della pelliccia, io credo che dobbiamo stare molto attenti a non cadere nell'ipocrisia, perchè se si parla di uccisione di animali per realizzare capi d'abbigliamento si deve parlare anche di uccisione di animali per fare alimenti..è un discorso davvero troppo lungo da fare, che necessita di varie considerazioni.

    Detto questo rispetto la posizione di Danielle che sembra essere una persona coerente, ma io personalmente ritengo che la carne per la catena alimentare dell'uomo sia indispensabile..nessun alimento può sostituirla completamente.

  25. denise ha scritto:

    Non avete capito….tanto di cappello a Danielle per la sua COERENZA,segue una linea e la mantiene in tutto è per tutto,ma trovo che certa gente non possa criticare così,per partito preso,senza rendersi conto di ciò che indossa,basandosi solo su una pelliccia perchè è la cosa più evidente e facile da criticare!!!Mi giocherei qualsiasi cosa che tante delle persone che hanno criticato hanno qualcosa in casa fatto da pelle di animale!!!

  26. biba ha scritto:

    ma come fate a dire che la pelliccia è vera? siete pellettieri???

    ma saranno cavoli suoi la coscienza è la sua, mica vostra. gli altri possono fare e pensare quello che vogliono. si chiama libero arbitrio.

    detto questo io la trovo molto carina, sopracciglia a parte. sembrano quelle del pupazzo di saw.

  27. Tiny love ha scritto:

    Ma com'è invecchiata!! Forse sono i capelli! Cmq non mi piace vestita così! Bocciata 🙁

  28. Sarocchio ha scritto:

    ma scusate,una cosa è la pelliccia, che viene presa da animali che non si mangiano (magari in via di estinzione), una cosa è la pelle per le borse o le scarpe che è di animali da allevamento! se non vi prendete cose di vera pelle e dopo mangiate la carne non è che cambi tanto 😐 se siete vegetariani ha un senso, se invece mangiate la carne no! (ovviamente questo è un mio parere, non voglio offendere nessuno)

    comunque secondo me Geri è vestita malissimo! 😐 pelliccia o no l'outfit è brutto!

  29. Faye Valentine ha scritto:

    mi spiace deludervi ma oltre ad essere vegetariana da anni. non indosso pellicce nè piumini d'oca, ho scarpe e borse in ecopelle e nappa e uso anche prodotti (cosmetici, detersivi ecc) NON testati sugli animali

    e attenzione…..nonostante tutto questo sono viva ed ho una vita normale!!!

    strano eh?

  30. Mia ha scritto:

    Non sono una fan delle pellicce…lei comunque non mi è mai piaciuta nemmeno ai tempi delle Spice