Gerard Butler e Jennifer Aniston stanno lavorando fianco a fianco sul set di “The Bounty” e i tabloid americani si sono subito messi a scrivere di un presunto flirt tra i due attori.
E se la Aniston non perde tempo per smentire questo genere di rumors, anche perché se dovesse smentirli tutti dovrebbe occuparsene a tempo pieno, Gerard non ci sta e si dichiara infastidito. L’attore ha spiegato a People: “E’ davvero fastidioso. La gente pensa che io sti sempre con una diversa, a volte tre al giorno magari. Io cerco solo di fare film, lavorare sodo e fare del mio meglio”.
L’attore di “300” ha approfittato dell’occasione per fare qualche complimento alla sua collega: “[Jennifer] è una donna di classe. Lavorando con lei sono ogni giorno sorpreso da quanto sia simpatica e alla mano.”
View Comments (10)
però... sarebbero una bellissima coppia!!! ;-)
Infatti io tifo x loro!!! Starebbero benissimo insieme!!! Jen lui si che un vero uomo...non te lo far scappare e la stessa cosa lo dico a Gerard...jen si che è una vera donna!!! :mrgreen: ;-)
Non ho parole ogni volta che vedono Jen con un uomo pensano subito che lei stia insieme con con l'uomo in questione!! anche lo scorso mese è stata beccata con l'attore che ha fatto "La Verità che non gli piaci abbastanza" non mi ricordo come si chiama mamma mia e lasciatela vivere!!! che palle sti paparazzi ogni volta una storia nuova!!!
Gerard Butler se la tira troppo,manco fosse un attore cosi affermato...
ma quanto è bella?? mamma mia..cmq lui nn mi piace..
sarebbero carini :smile:
Però sono davvero belli insieme e magari da una semplice amicizia....
che c*lo quest, sta sempre con i piu boni, pitt, jhn mayer e ora butler
in verità lei è come quell'amica single che tutti adoriamo e che tutti vogliono vedere felicemente accasata, è per questo che qualsiasi uomo le si avvicini immaginiamo la coppia!
lui.. figo figo figo figo figo
!!!!