Dal film de “I soliti idioti” al letto di Gerard Butler. In un certo senso penso si possa dire che Madalina Ghenea ha fatto strada.
Classe 1988, la modella rumena ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto per conquistare il cuore dell’attore di “300”.
Lui sembra fare davvero sul serio e di recente ha anche deciso di portare Madalina al prestigioso party di Vanity Fair dopo la cerimonia degli Oscar (foto sopra).
Qualche giorno fa Gerard (43) ha rivelato qualche dettaglio in più sul loro incontro in occasione di una puntata di Extra:
“L’ho incontrata a New York, siamo stati insieme per tutta la sera, non ci siamo nemmeno baciati. Le ho detto ‘Vengo a trovarti a Milano’ e tre giorni dopo ero fuori dalla sua porta a Milano. Lei era tipo ‘Whoa!'”
Il presentatore dello show ha chiesto a Butler se pensa che lei sia davvero quella giusta. Lui ha sorriso:
“E’ fantastica. Sto davvero bene. Sono fortunato, è una ragazza grandiosa.”
Gerard Butler
News Tags:
amore
gerard butler
madalina ghenea Commenti (5)
Il marzo 13th, 2013 alle 11:08
Sono contenta, lei è una ragazza bellissima e fanno una bella coppia nonostante gli anni di differenza. Forse è per lei che Gerard è tornato ad essere un figo XD
certo che vorrei anch'io che un tizio conosciuto l'ultimo giorno di vacanza mi dicesse che ci vediamo tre giorni dopo a casa mia
Il marzo 13th, 2013 alle 11:48
una nuova elisabetta canalis? (con la differenza che lei è veramente bella XD) speriamo di no!
Il marzo 13th, 2013 alle 23:04
cavoli quanto è bella! tra l'altro se non mi sbaglio è la modella che ha fatto la pubblicità della "3" con Bova e la Mannino! molto carini!
Il marzo 14th, 2013 alle 09:24
Belli insieme,ma secondo me durerà poco.. Lui non è certo un tipo fedele e lei già mesi fa aveva fatto girare la testa a Leo di Caprio per un periodo brevissimo (subito dopo Blake se non sbaglio).
Il marzo 14th, 2013 alle 11:45
Lei indubbiamente bella, ma com'è che queste starlettine saltellano flirtando di qua e di là…forse per fare le attrici, forse per una vita di lusso…bha io a quest'unione non ci credo proprio, durerà poco non per cattiveria ma lui è uno sciupafemmine e lei…una delle sue tante fiamme che si spegnerà presto 😉