In attesa di due gemelli dal fidanzato Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez si gode il suo 28esimo compleanno a Dubai.
L’influencer, protagonista su Netflix della docuserie Soy Georgina, incentrata sulla sua vita, è stata festeggiata dalla sua intera famiglia negli Emirati Arabi, come dimostrano le foto che lei stessa ha condiviso su Instagram.
Dopo aver trascorso del tempo in spiaggia, la neo 28enne è stata celebrata a dovere durante una cenetta in famiglia con vista mozzafiato sulla città.
Per lei CR7 ha addirittura pensato a una sorpresa incredbile, proiettando sulla facciata esterna di un grattacielo un messaggio di auguri per lei, con tanto di fotografie.
“Buon compleanno Gio” si legge chiaramente nelle foto.
“Così finisce questa emozionante giornata ❤️ Non riesco a trovare le parole 😭 Grazie, grazie e grazie Cristiano. Mi rendi felice ogni giorno 💖🌟 Grazie Dubai per averci sempre trattato così bene e averci fatto sentire a casa 🙏 Grazie a tutti voi che avete lavorato per rendere questo giorno così speciale 🌟 E grazie a tutti voi che ci siete sempre e gioite per la mia felicità e quella della mia famiglia 💐❤️ Siete amati con tutto il cuore ❤️ 🙏” ha scritto una commossa Georgina su Instagram.