Sono bastate un paio di settimane di distanza per far pensare a molti – ma non a noi – che la storia tra George Clooney e Elisabetta Canalis fosse già finita. Ma figuriamoci se la nostra velina si faceva scappare il re del Nespresso e la notorietà internazionale per qualche miglia!
Elisabetta ha raggiunto l’amato George alle Hawaii, dove l’attore è impegnato sul set di “The Descendants”. Eccoli mano nella mano a Maui, dove la Canalis ha mostrato un bel sorriso ai paparazzi.
View Comments (28)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »e brava elisabetta!! ma che faccia fa george?! ;-)
Ma a me di questi due sinceramente non me ne può fregar de meno..
Si mollano, no, non è vero, sono alle Hawaii...ebbasta, mi dispiace solo per George che ne abbia trovata una così e punto!
ridi ridi che tanto fra un pò ti molla anche a te (spero perchè non la sfango..) :roll:
ma ks ci ha visto Clooney in Elisabetta -.-" altro ke orgoglio d'Italia è lei..A me nn m rappresenta x niente ahahahaha
cacchio pensavo si fossero lasciati...
brutta strega quanto sei insulsa senza trucco e parrucco ^.^
Si ma calmatevi però! Che vi ha fatto Elisabetta, vi ha ucciso il gatto per caso? Io non sono una fan della Canalis, ma non per questo l'accatto a morte senza un motivo. George Clooney penso sia abbastanza grande e maturo per decidere con chi stare, la vita è sua e non vostra, farà quello che gli pare. E poi mica la conosciamo Elisabetta.. tutti ad augurarsi che la molli, ma dove viene tutta sta' acidità?
beh diciamo che anke clooney ci ha gudagnato , basta vedere la canalis per capirlo.
-.-oddio
Questa donna farebbe di tutto per la notorietà!
Concordo cn Antonio!