Ieri sera Elisabetta Canalis e George Clooney sono stati fotografati fuori dal ristorante Gallura di Roma mano nella mano. La coppia si è riunita nella capitale dopo un periodo di lontananza dovuto soprattutto agli impegni dell’attore.
Nei giorni scorsi Clooney è arrivato a Roma per girare alcune scene del film “L’americano – A very private gentleman” e ha approfittato del viaggio di lavoro per passare un po’ di tempo con Elisabetta. Le vacanze romane di George e Ely non dureranno molto: Lunedì l’attore è atteso sul red carpet della premiere “Up in the air”a Los Angeles.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »lei qui è brutta come l'orco. lui........... vecchio.
SCOPPIATI
come sono venuti male
:x
lei orribile di fisico ed estetica lui nn pensavo fosse bello ma almeno affascinante...cmq sn ancora convinta che la loro storia sia una burla...
:x
concordo con xoxo!lei già faceva la figa prima adesso ha sempre quella faccia da sberle.
cmq anche per me è una bufala.
lei è insopportabile,da quando sta con geroge sta dapertutto,su sky stanno sempre a fa film in cui c'è lei o in costume o con le tette di fuori,sta pure sulla settimana enigmistica roba che non sa fa neanche un rebus sta tizia!
Elisabetta... sei arrivata dove volevi arrivare.... ora puoi anche lasciarlo George! Ah no..... ancora qualche raccomandazione per qualche film e poi è fatta!
ma quello dietro i loro non è il fotografo che sputtanò corona e belen a pomeriggio 5??
cmq concordo con tutte,lei è diventata di un' antipatia rara,bah
la coppia più falsa del mondo! :grin: