Ieri sera George Clooney e Elisabetta Canalis hanno partecipato all’evento Ripple of Hope Awards, tenutosi a New York.
Si tratta di un gala di beneficienza organizzato annualmente dall’associazione Center for Justice & Human Rights di Robert F. Kennedy.
All’evento era presente anche il padre di George, che quindi ha senza dubbio avuto modo di conoscere la fidanzata dell’attore.
View Comments (32)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Ooooh, una foto in cui lei ride !!! :mrgreen:
Lei mi piace molto, la trovo davvero carina !! Lui si è affascinante, ma nulla di piu !! Cmq stanno bene assieme !!! ;-)
Grande Ely!!Zitta zitta è ancora al fianco del bel George!
:lol:
ma come, ancora non si conoscevano?? dopo un anno di fidanzamento? cmq lei a me proprio non piace....e non saltatemi addosso dicendomi che è solo invidia perchè non è cosi...
B-E-L-L-I-S-S-I-M-I, clooney ha un fascino unico al mondo, solo con lo sguardo ha il potere di ipnotizzarti, la canalis, che classe che eleganza...superba! sono orgogliosa dell'itanialità che porta nel mondo! BRAVA.
Bah a me non convincono...tranquilla pat, pure a me non piace la Canalis ;)
Mi trovo in linea con gli ultimi due commenti! Lui senza dubbio è uno di quelli che ha carpito il segreto per invecchiare bene!
dai,ma che c'è di male ad essere invidiose?è normale,io lo sono e non voglio negarlo...chiunque sarebbe invidioso di una che passa dall'essere un'ex velina qualunque alla donna di george clooney,che sta una settimana a los angeles,una in messico,l'altra a miami,nei red carpet patinati di hollywood,sulle migliori riviste di gossip del mondo,alla conduzione di sanremo...e tutto ciò senza alcun merito...
eccheccavolo,fatemi dire che è una gran furbona :grin:
Sono veramente bellissimi
Con sta storia dell'invidia esagerate... due persone possono piacere o non piacere indipendentemente dall'invidia!
Ma che bel cappottino ha la Ely!!! A me lui nn fa impazzire, l'idea che l'uomo invecchiando acquista fascino per me nn ha senso ;-)