X

George e Elisabetta al gala Ripple of Hope Awards

Foto: ©TheGossipers.com / Kikapress

Ieri sera George Clooney e Elisabetta Canalis hanno partecipato all’evento Ripple of Hope Awards, tenutosi a New York.

Si tratta di un gala di beneficienza organizzato annualmente dall’associazione Center for Justice & Human Rights di Robert F. Kennedy.

All’evento era presente anche il padre di George, che quindi ha senza dubbio avuto modo di conoscere la fidanzata dell’attore.

Josie:

View Comments (32)

  • Ooooh, una foto in cui lei ride !!! :mrgreen:

    Lei mi piace molto, la trovo davvero carina !! Lui si è affascinante, ma nulla di piu !! Cmq stanno bene assieme !!! ;-)

  • ma come, ancora non si conoscevano?? dopo un anno di fidanzamento? cmq lei a me proprio non piace....e non saltatemi addosso dicendomi che è solo invidia perchè non è cosi...

  • B-E-L-L-I-S-S-I-M-I, clooney ha un fascino unico al mondo, solo con lo sguardo ha il potere di ipnotizzarti, la canalis, che classe che eleganza...superba! sono orgogliosa dell'itanialità che porta nel mondo! BRAVA.

  • Mi trovo in linea con gli ultimi due commenti! Lui senza dubbio è uno di quelli che ha carpito il segreto per invecchiare bene!

  • dai,ma che c'è di male ad essere invidiose?è normale,io lo sono e non voglio negarlo...chiunque sarebbe invidioso di una che passa dall'essere un'ex velina qualunque alla donna di george clooney,che sta una settimana a los angeles,una in messico,l'altra a miami,nei red carpet patinati di hollywood,sulle migliori riviste di gossip del mondo,alla conduzione di sanremo...e tutto ciò senza alcun merito...

    eccheccavolo,fatemi dire che è una gran furbona :grin:

  • Con sta storia dell'invidia esagerate... due persone possono piacere o non piacere indipendentemente dall'invidia!

  • Ma che bel cappottino ha la Ely!!! A me lui nn fa impazzire, l'idea che l'uomo invecchiando acquista fascino per me nn ha senso ;-)

1 2 3 4
Related Post