Altro giorno, altro premio per George Clooney. Dopo l’award ritirato al Palm Springs International Film Festival, l’attore è volato a New York per partecipare alla serata organizzata dal National Board of Review.
George è arrivato all’hotel Cipriani di Manhattan in compagnia dell’attuale fiamma Stacy Keibler, ormai “accompagnatrice” fissa dell’attore per le occasioni mondane.
I vincitori erano stati rivelati già a inizio Dicembre, quindi l’atmosfera della serata di gala era piuttosto rilassata. “Farò comunque finta di essere sorpreso!”, ha scherzato Clooney sul red carpet prima di ritirare il premio come miglior attore per il suo lavoro in “The Descendants”.
La bella Stacy ha fatto come sempre la sua porca figura grazie ad un abito Marchesa abbinato ad una pochette di Jimmy Choo.
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »In queste foto lei è molto più carina e fine del solito. lui sempre vecchiaccio!
quant'è finto questo uomo...
quoto kitty.. lei questa volta non è la solita strappona!
lei non mi piace per niente, nella secondo foto poi sembra più sua madre....
Lei è detestabile, non dico che sia brutta, ma mi sta proprio sulle palle e sembrano finti come coppia, direi che decisamente faceva più bella figura con la Canalis, erano più veri o per lo meno lo sembravano!
george non mi piace più tanto.. una volta lo adoravvo.. adesso lo trovo odioso.. si porta sempre in giro sta valchiria di due metri.. lo preferivo con la canalis.. anzi lo preferivo prima della canalis!!
george! come ti stai riducendo? quoto elena, prima della canalis lo adoravo! adesso mi sta proprio sulle palle!!
Clooney, altro personaggio discutibile. Si accompagna sempre con queste belle donne, quando è anni che ci sono sempre più voci sulla sua omosessualità. Donne oggetto per farsi pubblicità...per quanto funzionerà ancora?
George....che posa sexy! ihihih
premetto che mi sono sempre rifiutata di vedere un suo film per l'antipatia a pelle che provo nei suoi confronti. Detto questo credo che alla sua età non sia nemmeno il caso di metter su famiglia, ma potrebbe fare un passo avanti finendola di portarsi a letto quelle che potrebbero essere tranquillamente le sue nipotine 20enni.