L’aver resistito per così tanto tempo come ragazza di George Clooney le ha permesso di guadagnare un bonus niente male: quest’anno toccano a lei le vacanze italiane a Villa Oleandra.
Stacy Keibler ha smentito le voci su una presunta gravidanza, ma anche senza un bambino in grembo l’ex wrestler e modella continua a rimanere al fianco dell’attore.
Nei giorni scorsi la coppia è arrivata a Laglio, meta estiva del bel George, dove la Keibler si potrà rilassare tra gite in barca e passeggiate in riva al lago di Como.
E quando Clooney si è rotto le p***e di sentirla, può semplicemente prendere la sua moto e farsi un bel giro per le strade della cittadina….
View Comments (9)
Che patetico, sempre le stesse cose fa. A tutte lo stesso giro... che noia di uomo scontato!!!
Che banalità!
Davvero, stesso posto, stesse cose da fare. ok che ci vivi, però che palle!
Ogni estate una diversa... Faccio una previsione: questa dura fino alla fine dell'estate o al massimo fino a dicembre!
nell'ultima foto sembra proprio un vecchiettino... ormai di sexy non ha rimasto nulla.
Per me non ha mai avuto nulla di sexy =/ Devo ancora capire come si è aggiudicato questa nomina.
Nell'ultima foto fa impressione il collo, è proprio invecchiato. Però ecco...io non lo condannerei così. E' un uomo adulto, con le sue idee, che si fa la sua vita, senza fare del male a nessuno. Se a lui sta bene non impegnarsi e cambiare morosa. Cavoli, almeno è onesto, non come quelli che si sposano ennemila volte o fanno figli e 3 minuti dopo sono separati...
ma george è gay ragazzi non lo pensate anche voi?! tutta una montatura, cerca solo di fare copertura.. ma.. io il dubbio ce l'ho!
Ma basta con queste finte coperture!!Ormai lo sa tutto il mondo che è gay, solo che ad ammetterlo perderebbe la carriera ed i contratti! Lo dicono pure i suoi amici, ormai è solo una presa per quel posto!