Finalmente ieri sera la super coppia formata da George Clooney e da sua moglie Amal Alamuddin si è riunita sotto lo stesso cielo per presentare in anteprima al pubblico americano il film “Ave, Cesare!”, l’ ultima fatica dei fratelli Joel ed Ethan Coen.
La coppietta è arrivata sul red carpet allestito al Regency Village Theatre di Los Angeles tenendosi per mano ed offrendo ai fotografi un quadretto patinato, ma romantico di due sposini affiatati ed innamorati ad appena un anno e mezzo dalle nozze veneziane.
Nonostante la mise impeccabile del fascinoso George, le attenzioni dei fotografi sono state tutte rivolte alla splendida avvocatessa di origini libanesi, arrivata sul tappeto rosso con un abitino bianco spruzzato di fiorellini rossi 3D ed un’ acconciatura raccolta d’ ispirazione anni ’50.
In “Ave! Cesare” Clooney si è cimentato nel ruolo Baird Whitlock, un attore degli anni ’50 impegnato sul set di un film ambientato nell’ antica Roma, per il quale veste i panni dell’ imperatore Giulio Cesare.