Ebbene sì, dopo 8 mesi di relazione e 6 dall’annuncio del fidanzamento, durante lo scorso fine settimana Amal Alamuddin ha impalmato lo scapolo d’oro più ambito al mondo, il chiacchierato premio Oscar George Clooney.
Dopo fidanzate con data di scadenza- fissata immancabilmente a due anni dall’inizio della relazione- e voci sulla sua presunta omosessualità, il brizzolato più affascinante dello showbiz ha detto sì nella romantica Venezia davanti a 200 invitati illustri tra cui Bono Vox, Anna Wintour, Matt Damon e Cindy Crawford.
So bene che la vostra curiosità è tutta rivolta verso l’abito indossato dall’avvocatessa inglese in occasione del sì, ma haimè, ancora nessuna immagine è stata diffusa. Per il momento possiamo soltanto ammirare il magnifico abito in pizzo bianco e ricami floreali firmato Giambattista Valli che la bella Amal ha scelto per la sua prima apparizione pubblica da Signora Clooney.
I due si erano conosciuti lo scorso febbraio ed erano stati avvistati insieme per la prima volta in occasione di una proiezione speciale del film “Monuments Men” e da allora, a quanto pare, non si sono più mollati.
View Comments (17)
Che buffonata, che cafonata.Non mi sognerei mai di dire la mia sul loro rapporto, mi sembrano innamorati, ma è tutto un esagerazione, compreso chi finge di fare un matrimonio privato come la jolie, salvo poi far firmare un contratto a tutti i dipendenti per mantenere la segretezza e con lo scopo di vendere l'esclusiva ad un giornale. Stessa cosa clooney facendo sequestrare telefonini a destra e a manca per vendere anch'egli l'esclusiva al miglior offerente, entrambi poi, con la giustificazione della beneficenza...Ma l'andassero a raccontare a qualcun altro, che ogni giorno potrebbero fare beneficenza senza dover vendere nessuna esclusiva ad alcuno e nel silenzio totale, dato il loro potere e la disponibilità economica.
Oddio, Clooney è famoso per la sua beneficenza e per la sua lotta per alcune battaglie sociali importanti. Se possono ricavare altri milioni di euro da dare in beneficenza con le esclusive perché non farlo??!!!Sinceramente non ci vedo nulla di strano, né di sbagliato e soprattutto non mi pare una cafonata.
Bah...bloccare metà venezia creando disagio a chi ci vive, perché tu ti devi sposare, a me pare una cafonata, come fatto già da altri pseudo vips italiani, i quali però sono stati massacrati per questo, ora invece, trattandosi di Clooney, nessuno osa dire nulla. Per la beneficenza, non sta a me giudicare anzi Clooney da anni è molto sensibile a lotte a favore di cause che altrimenti non sarebbero passate alla ribalta ai più e ci è riuscito senza dover dire: vedete? sto ponendo l'attenzione sull'argomento, ed in più ho dato anche dei soldi( probabilmente l'ha fatto ma nessuno sa nulla). Quindi a maggior ragione mi infastidisce questa moda di ostentazione continua, alla quale è caduto pure lui: io faccio questo, ma poi do tutto in beneficenza, Io vendo l'esclusiva, però poi do in beneficenza. Ma fatelo in silenzio, e se la gente pensa che non la facciate, non importa, non bisogna dover pretendere sempre il consenso pubblico. Di una parte dell'enorme beneficenza che ha fatto Alberto Sordi si è saputo solo dopo la morte, e di questi ce ne sono tanti.
Io sono di Venezia e il disagio è stato causato, come al solito, dalla folla di curiosi e fans che hanno bloccato ed intasato canali e calli. Perdonami ma trovo il tuo pensiero un po' confuso e poco logico: l'ostentazione dove sarebbe? nell'aver dichiarato che il ricavato dell'esclusiva andrà in beneficenza?Nel fatto che è di regola tra i matrimoni vip?
Per me si, è una piccola dichiarazione, ma una grande ostentazione, ed è una cosa diffusa tra i matrimoni vip, qualcuno lo prende anche come regola come dici tu, ora ad hollywood non va più di moda ostentare lo sfarzo con fasti, lo si fa lo stesso, ma in modo finto soft, aggiungendoci la causa della beneficenza, ed ora non sto nemmeno parlando più di Clooney, ma in generale, visto che il discorso si sta facendo più ampio. Per me ha una logica. Se tu hai un parere diverso, va bene così.Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Assolutamente, ero solo curiosa di capire di più il tuo punto di vista.
Clooney mi piace molto sia come attore sia come persona, è una persona riservata, per quanto possa esserlo un divo come lui. e se non erro è anche uno tra gli attori più impegnato nel sociale e fa davvero tanta beneficenza. detto ciò, secondo il mio modesto parere, questo matrimonio altro non è che una copertura. appena conosciuti si sono sposati? mah.. mi puzza. doveva in qualche modo far tacere tutte le voci sulla sua omosessualità. in più in varie interviste aveva detto che non aveva intenzione di sposarsi di nuovo, ricordiamo che lui è stato sposato in passato. tutto questo unito ad un matrimonio con una "sconosciuta", passatemi il termine, secondo me qualcosa non quadra. sono pronta a ricredermi ovviamente, ma per ora questa è l'idea che mi sono fatta. cmq congratulazioni.
Molto carino il vestito. Per quanto riguarda il matrimonio lampo beh...speriamo che duri! Sono sempre scettica verso un matrimonio post breve fidanzamento. É vero che c'erano voci insistenti sulla sua omosessualità ma ho un dubbio : avrei "capito" fosse un attore emergente o comunque non troppo famoso (ai tempi di E.R. e Batman) ; ora ha una carriera affermata, é il produttore più gettonato di Hollywood dopo Spielberg e Douglas, l'omosessualità non fortunatamente un taboo, non deve più essere un sexsymbol per le 20-30enni.
Bisessuale? Lo vedo più probabile, in quel l'ambiente lo sono in tanti.
Venendo all'argomento beneficenza, ne ha sempre fatto ed é un bene, quindi non mi sorprende il gesto. Che poi l'esclusiva sia stata venduta e il ricavato sia destinato ad una giusta causa non mi meraviglia affatto : é un investimento (e viene detratto dalle tasse).
Moralmente corretto o no? Io direi ni : é più educato fare beneficenza senza farlo sapere a nessuno, ma é comunque un'ottima cosa se vengono donate cifre consistenti.
Lei molto raffinata e di classe, ma io non ho mai creduto a questa unione...lui mi sembra uno che fa i fidanzamenti a contratto...
A mio parere non so se sia esibizionismo o meno, ma persone che spendono milioni di euro per un matrimonio (si dice che per questo ne siano stati spesi 13) e poi vendono l'esclusiva per il nostro equivalente di 50 euro la dice lunga. Racimolare cosa? ce ne è bisogno? forse si, per l'immagine e per le tasse che ne vengono detratte, e forse per mantenere una coscienza pulita. Tali persone vivono fuori dal mondo, non sono davvero a contatto con la realtà. Alla fine tornano sempre nelle loro lussuose vite, è facile fare del bene, quando non si rinuncia a nulla per farlo.
Veramente l'esclusiva è stata venduta a 8 milioni di dollari..se ti sembrano pochi...
Per uno che ha un patrimonio che si aggira intorno ai 100 milioni di euro, investimenti milionari a las vegas che gli fa fare un fatturato annuo che nemmeno possiamo immaginare e che ha fatto spendere almeno il doppio per il suo matrimonio, SI, sono spiccioletti. Ma se ti soffermi su questo aspetto vuol dire che non hai capito proprio il senso del mio discorso.
..o mi perdoni..il suo saggio di filosofia era troppo complicato per essere compreso fino in fondo. Vedrò di rileggerlo con più attenzione e di sottolineare le parti ostiche, sia mai che così diventi più illuminate. Ma và a ca' a petenà i gaen!!
Belline, ma statevi calme che il vostro divetto nessuno ve lo tocca. Se fosse stata una canalis o qualche altro vippetto l'avreste massacrato. Questo è il mio parere e nessuno me lo può far cambiare. Ipocrita io? ma rivedetevi prima un pò l'educazione, da ora non replicherò nemmeno più, e non perchè non potrei rispondere punto per punto, ma non vale nemmeno la pena a rispondere a gente che non rispetta il parere altrui e aggredisce, nemmeno gli stessero parlando male del fratello, e con fare molto british noto, complimenti per la classe!!!!! Buona giornata carine !!
Non sentiremo la tua mancanza.
Il tuo discorso non ha alcun senso. Non sei in grado di stabilire cosa o quanto del suo/loro patrimonio venga dato in beneficenza. Ti scandalizzi per i milioni spesi per il matrimonio? E perché mai? Tutto è proporzionato al loro guadagno. Dovresti meravigliarti di più dei comuni mortali, con stipendi normali, che si indebitano per fare vacanza o comprare macchinone o fare matrimoni con 300 invitati pur non potendosi permettere quel tenore di vita. Sono queste le persone che vivono fuori della realtà-
Hahahha...quanta ipocrisia. Perché tu, se avessi avuto a disposizione tutti i suoi soldi cosa avresti fatto? Donato tutti i tuoi averi in beneficenza, ti saresti sposata al risparmio e senza lusso? Ma non dire castronerie I soldi sono suoi e ci fa quello che gli pare. Quella che vive fuori dalla realtà sei tu e il tuo finto moralismo.