X

George Clooney difende l’amica Meghan Markle

Foto via web

George Clooney ha deciso di intervenire pubblicamente a difesa dell’amica Meghan Markle, sempre più spesso criticata e bullizzata dai media di tutto il mondo.

L’attore ha quindi approfittato di un’intervista rilasciata sul palco del Winter TCA Tour a Pasadena per dire finalmente la sua:

“E’ stata aperta una vera e proprio caccia alle streghe, è perseguitata e diffamata.” Ha tuonato Clooney “E’ una donna al settimo mese di gravidanza e viene continuamente perseguitata e diffamata nella stessa maniera in cui avvenne per Diana. La storia si sta ripetendo. E abbiamo visto tutti com’è andata a finire la prima volta.”

“Potrei raccontarvi quanto sia frustrante tutto questo, anche il solo fatto di vedere come i media abbiano diffuso la lettera che Meghan ha scritto a suo padre.”

Clooney si riferisce ad una lettera pubblicata sul Daily Mail e diffusa da Thomas Markle, nel quale la duchessa di Sussex si rivolge a suo padre subito dopo le nozze dello scorso 19 maggio:

“E’ col cuore pesante che ti scrivo, non comprendendo perché tu abbia deciso di intraprendere questa strada, chiudendo un occhio sul dolore che stai causando. Ti ho sempre e solo amato, protetto e difeso col cuore in mille pezzi, offrendoti tutto il sostegno finanziario che potevo, preoccupandomi della tua salute e chiedendomi sempre come potessi aiutarti. Sapere dai giornali, la settimana delle nozze, che hai avuto un infarto è stato orribile. Ti ho chiamato ed inviato messaggi. Ti ho pregato di accettare il mio aiuto e tu hai smesso di rispondere al telefono preferendo parlare solo i giornali scandalistici.”

 

Alessandra:
Related Post