Dopo qualche settimana di rumors George Clooney ha deciso di mettere la parola fine alle speculazioni.
L’attore ha scelto Toronto, dove si trova per presentare “Le idi di Marzo”, per la prima uscita pubblica con la fidanzata Stacy Keibler.
La coppia è stata avvistata dopo una serata passata insieme al Ritz-Carlton (foto sopra) e il giorno successivo la ex wrestler ha partecipato alla premiere del film di Clooney.
E così si chiude definitivamente il capitolo Elisabetta Canalis, che in ogni caso ha avuto un gran ritorno d’immagine grazie alla relazione con George, motivo per cui ora si trova nel cast di “Dancing with the stars”.
View Comments (44)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »mamma che valchiria!!
lo svetta di un pò!!
mah comincia diventare ridicolo..sembra suo nonno!! :roll:
boh...non provo particolare simpatia (nè antipatia) per elisabetta canalis...certo che pvera, è già brutto vivere la fine di una storia...farlo su tutti i giornali dev'essere terribile
sei lì che vorresti chiuderti in casa, non sentire nessuno per qualche giorno, vivere sul divano mangiando solo cose ipercaloriche per un pò.... invece no, devi uscire, sorridere, far finta di niente, spiegare la cosa a tutti quanti
Mah. Lei è davvero carina, forse troppo per il nonnetto George !!! ;-)
Come dice EVA KANT, lui sembra suo nonno. :???:
anche io la trovo un pò troppo giovane e soprattutto GIOVANILE per george... però, per me, tutte meglio della canalis. mi sta antipatica e non la trovo nemmeno tutta questa bellezza! mi dispiace solo se il fatto che sia dimagrita così tanto negli ultimi tempi sia dovuto alla rottura con clooney... comunque se sta così male mi disapiace!
lei è bellissima, altro che canalis
Io trovo decisamente più bella "Elisabetta de' no artri" !!!
Lei ha davvero un bellissimo fisico anche se un tantino troppo muscoloso (bellissime gambe che leggermente meno muscolose sarebbero veramente fantastiche). Il suo look però non mi piace per niente: in testa pare che abbia un nido al posto dei capelli, e quel vestito è proprio no comment!
Lui comunque, a mio parere, farebbe bene a scegliersi una compagna almeno sui quaranta e che fosse anche un tipo signorile. Sicuramente ci farebbe più figura. :|
Ammazza quante settimane saranno passate dall'addio con Elisabetta? 3? E già si presenta con la nuova fiamma (che poi è una ex quindi nuova non è)? Ergo: è stato lui a lasciare lei perchè già si rivedeva con l'ex. Non è un comportamento molto carino.
Lei è bella ma secondo me è solo una delle tante,non penso che durerà a lungo