X

George Clooney a Milano per lavoro

Foto: lilia©kikapress.com per TheGossipers.com

Nei giorni scorsi George Clooney è arrivato a Milano per questioni di lavoro. L’attore di “Tra le nuvole” ha infatti girato un nuovo spot per la Nespresso in compagnia di John Malkovich (foto a destra).

Nessuna traccia, per ora, di Elisabetta Canalis, forse troppo impegnata a far fronte allo scandalo della cocaina nella Milano vip.

La storia d’amore tra i due continua però a gonfie vele, almeno secondo l’intervista rilasciata dall’ex Velina all’edizione italiana Vanity Fair:

“Se sei amata, ti senti sempre splendida. È l’idea di essere così amata che mi sorprende. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni.”

Elisabetta Canalis su Vanity Fair

“Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento. Qualcuno chiama me e George i “Cloonalis” , ma è una cosa solo italiana, in America non mi conosce nessuno. I fotografi americani a volte mi seguono al supermercato, ma dopo un po’ si stufano. Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata. Mi ha fatto effetto, l’altro giorno, sentirmi domandare dalla cassiera della Conad di Alghero: “È vero che sei fidanzata con lui?”. Sì, è vero: stiamo insieme. Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po’ troppo stressate. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano.”

Josie:

View Comments (16)

  • Se si parla di meriti, bravura, simpatia e semplicità, nemmeno in Italia ti conosce nessuno, tranquilla.

  • quoto Babi. Oltre che x aver sculettato sul tavolo di striscia, non la ricorderà certo nessuno x le sue grandi doti!!

  • p.s. Cmq John Malkovich x avere 57 anni è davvero malconcio!! sembra un 80enne!! :shock:

  • Quello della cocaina infatti non lo chiamerei uno scandalo ma una cosa ovvia :roll:

  • tralasciando il fatto che anche a me come coppia nn convincano molto, sta pubblicità è vecchia... da me è già uscita da un pacco..

  • A me lei non dispiace.

    Certo, se ha tirato di cocaina (cosa che è ancora da dimostrare) merita il biasimo di tutti, ma sinceramente come persona non mi sta antipatica, tralasciando le sue qualità artistiche che non sono il massimo.

    Comunque ha ragione quando dice che gli invidiosi non le perdonano di essere felice.

1 2
Related Post