Guai in paradiso per Ben Affleck che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe veder fallire tutti i tentativi di riconciliazione con la sua ex moglie e madre dei suoi tre figli Jennifer Garner.
A rivelarlo è stato il magazine Life & Style che ha raccolto le indiscrezioni di una fonte anonima, ben lieta di raccontare come stanno esattamente le cose tra le mura della lussuosa villetta della famiglia.
“Ben si è spostato qualche appartamento più in là e ora, ogni volta che vuol far visita ai figli, deve chiamare per annunciare il suo arrivo.” ha raccontato l’ anonimo secondo il quale Jennifer avrebbe le sue buone ragioni per pretendere un comportamento tanto formale da parte della star di ‘Batman VS Superman‘ “Adesso che tra lei e il suo nuovo uomo le cose hanno iniziato a farsi serie, Jen è pronta a chiedere finalmente il divorzio.”
Ad infrangere i sogni di milioni di fan della coppia, quindi, ci avrebbe pensato un uomo misterioso capace di far capitolare la 44enne. Un uomo presumibilmente “all’ antica” come lei che un anno fa aveva raccontato in un’ intervista:
“Tutte le persone che conosco mi dicono che uscire con qualcuno sia… Gli uomini non mi chiamano più… Io sono un tipo da fiori, non voglio messaggini. Questo cosa farebbe di me? Che tipo di dinosauro potrei essere?”