Sarà pure il più “classico clichè”, ma a quanto pare un altro matrimonio tra celebrity è finito a causa di una scappatella con la tata di turno.
Mi riferisco al matrimonio tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale, finito inaspettatamente durante la scorsa estate.
Dopo l’ ufficializzazione della liaison tra la star dei No Doubt e Blake Shelton, Us Weekly pubblica in esclusiva l’ intervista di un insider secondo il quale Gavin Rossdale avrebbe tradito Gwen con Mindy Mann, babysitter di Kinston, Zuma e Apollo.
Secondo la fonte, a scoprire il tradimento sarebbe stata una collega di Mindy che avrebbe letto su un iPad della famiglia Rossdale alcuni messaggini compromettenti e foto di nudo scambiate dal 50enne con la sua amante. Non un breve flirt, sia chiaro, ma una vera e propria relazione durata ben tre anni e portata avanti pure quando Gwen era in attesa del suo terzo-genito Apollo.
Dopo aver negato per mesi e licenziato Mindy, ad agosto Gavin ha deciso di confessare:
“Gwen è stata completamente devastata dalla confessione” ha spiegato l’ insider in questione “si è sentita mortificata ed imbarazzata!”
Al momento nessuno dei diretti interessati ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla notizia pubblicata dal settimanale di cronaca rosa, in attesa di novità fatevi sotto con i commenti!
Gavin Rossdale
Gwen Stefani
Magazines Tags:
mandy mann
tradimento
tradito con la tata Commenti (3)
Il novembre 11th, 2015 alle 17:55
con la tata…che clichè. Ormai ad Holliwood sono diventati banali…ma poi dico io, una tata bruttina e magari in là con l’età no? 😛
Il novembre 11th, 2015 alle 18:09
:-/….
Il novembre 11th, 2015 alle 22:21
Che schifo tradirla anche quando aspettava il loro bambino.