Archiviata la notizia che, finalmente, le scapolo d’oro George Clooney è stato impalmato dalla bellissima Amal, non ci resta che saziare la nostra curiosità ammirando l’abito che l’avvocatessa inglese ha indossato per l’occasione e tenuto nascosto per concederne l’esclusiva ad un magazine.
Scopriamo oggi che tale esclusiva è stata venduta a People e che, proprio sulla cover del numero in uscita il 13 ottobre, ci regala la prima immagine dei due sposi raggianti nel loro giorno più bello.
Lo stesso magazine americano ci informa che è stato Giorgio Armani a vestire il premio Oscar, mentre Amal ha indossato un abito in organza e pizzo firmato da Oscar De La Renta, molto, molto elegante.
Il primo scatto ufficiale è davvero bellissimo e ci mostra i due sposini felici e innamorati, in piccolo, invece, è visibile un dettaglio della torta, decorata con motivi geometrici, ed una foto rubata ai festeggiamenti che ritrae Matt Damon con signora e la collega Emily Blunt.
George Clooney
Magazines Tags:
abito da sposa amal alamuddin
Amal
Amal Alamuddin
Giorgio Armani
matrimonio amal
oscar de la renta Commenti (4)
Il settembre 30th, 2014 alle 08:54
Ma che abito meraviglioso!!E che bella coppia!
Il settembre 30th, 2014 alle 09:09
Trovo che l’abito sia di una finezza e di un gusto impeccabile. Davvero bello (la torta invece, da quel che si vede, non mi piace).
Il settembre 30th, 2014 alle 09:19
sì, anche io ho amato l’abito, fine ed elegante sono gli aggettivi giusti.
Il settembre 30th, 2014 alle 13:02
bellissima, e che abito stupendo. Auguri agli sposi, non vedo l’ora di vedere le altre foto!