X

Gabriel Aubry felice accanto a Nahla

Foto: © Pacific Coast News / kikapress

Anche se l’immagine del suo volto tumefatto è viva nella mia mente, il viso di Gabriel Aubry sembra essere tornato all’antico splendore.

Il modello è anche riuscito a trovare un accordo con Halle Berry e di conseguenza il 2013 sembra essere iniziato nel migliore dei modi, accanto alla piccola Nahla.

Ieri Aubry è andato a prendre la bambina alla scuola materna e, da bravo papà, si è divertito con lei durante il tragitto verso casa. Teneri!

Josie:

View Comments (10)

  • si vede che la bimba stravede x il papà e sta bene cn lui..alla faccia di chi li voleva separare! :D

  • Odio, odio puro verso la Berry. Si può non amare più una persona, ma l'affetto che lega un padre a una figlia non dovrebbe mai essere messo in discussione. Non vedo come si possa amare la propria figlia decidendo di portarla via dal padre. Io fossi in un giudice l'avrei subito affidata a lui dopo quella storia, non si può costringere una bambina a crescere lontano dal padre! C'è chi non ha più i genitori per gravi malattie o incidenti, e poi c'è gente pessima come la Berry che mette la sua vita e il suo egocentrismo prima del bene della figlia. Schifo totale.

  • Devo dire che dopo questa storia anche io non posso più vedere la Berry, la detesto per quello che ha tentato di fare alla bambina allontanandola dal padre per stare con uno che si è anche dimostrato violento. la bimba e il padre sono adorabili, ma si sa come vanno le cose tra padre e figlia...

    • lei lo detesta perché ha chiesto e ottenuto 20.000 euro al mese di alimenti per poter mantenere lo stesso tenore di vita di quando stava con lei.Le donne non sono ancora abbituati a mantenere gli uomini dopo il divorzio.

      • Beh, a questo punto ben le sta dover dargli dei soldi. se l'unico modo che ha trovato per vendicarsi è stato tentare di usare la figlia e metterla contro di lui se l'è completamente meritato!

  • Padre e figlia adorabili! Quoto in tutto e per tutto Mez e permette temi di dire anche un BECCATELO IN QUEL POSTO STRONZA DI UNA BERRY!!!!!!!!!!

  • @chloe in realtà Aubry aveva chiesto quella somma non per se', ma per pagare le spese di viaggio (aerei, alberghi ecc) nel momento in cui la berry avesse portato la figlia in un'altra città.
    Non erano una vendetta, tantopiù che per la Berry con tutti i soldi che ha, 20.000dollari non sono niente..
    La sua era più che altro una questione di principio: "la figlia è mia e me la tengo io"..bravi i giudici, che finalmente hanno aperto gli occhi e non le hanno concesso di portare la bimba in Francia! In barba a lei e a quel miope di Martinez!

  • Ma anche se fosse vera la storia dei 20mila dollari al mese non vedo quale sarebbe il problema. In ogni causa di divorzio o separazione che sia il mantenimento e gli alimenti son proporzionati al reddito della persona che deve mantenere. E sinceramente visto quanto guadagna la berry mi sa che aubry è stato pure basso nella richiesta. 20 mila dollari son pochissimi se ci si riflette bene, forse per noi sembrano tanti, ma nella loro situazione son come per noi 200 euro!!

Related Post