G-Eazy commuove i suoi fan con un post condiviso sui social, nel quale annuncia la morte della sua cara mamma.
Il rapper e produttore musicale ha aperto completamente il suo cuore, mostrando senza riserve tutto il suo dolore e la sua vulnerabilità in un post che non ha tardato a fare il giro del web.
“Ti amo tanto. Lo shock continua a non farmi accettare la sensazione che non potrò mai più abbracciarti di persona. La mia regina, la mia eroina, il mio tutto… mia madre”, ha scritto G-Eazy su Instagram accanto ad alcune foto rubate all’album dei ricordi.
“Le lacrime non si fermeranno. Mi fanno male gli occhi, mi fa male il viso, mi fa male il corpo, fa male ovunque. Non c’è un posto sicuro dove nascondersi e non c’è modo di sdraiarsi, sedersi o stare in piedi che non faccia male. Il dolore è enorme. Ma so che sei fuori dal tuo dolore e questo mi porta pace. Ti amo tanto.”
“Il potere della tua volontà di sopravvivere e proteggerci da tutte le avversità sarà per sempre impressionante” ha aggiunto G-Eazy “Eri la definizione di super-umano… il cui contesto ho acquisito gradualmente nel corso della mia vita. Quello che hai passato, il dolore che hai sopportato e l’impossibile avversità che hai affrontato rimarranno con me per sempre, profondamente radicati nelle fibre della mia identità e del mio essere. Sarai sempre la mia più grande ispirazione. Ti amo tanto.”
“Per quanto fossi profondamente preoccupato per te e la tua salute fisica, non mi rendevo conto di quanto fossi preoccupato per me fino a quando non mi hai inviato la lettera più difficile che abbia mai dovuto leggere. Andare in cura per alcol e droghe è stata una mia decisione, ma alla fine è stata la tua lettera che mi ha convinto”.
“Dicono che l’opposto della dipendenza sia la connessione, e non mi sono mai sentito più connesso a te come nei mesi passati. Tornare a casa non è stato facile, e niente potrà mai andare avanti… ma come diresti sempre tu, ‘fai un passo alla volta e non guardare alla vetta’. Ti amo tanto.”
“Hai amato i tuoi due ragazzi più della vita stessa e noi ti amiamo allo stesso modo”, ha concluso G-Eazy . “Fortunatamente abbiamo l’un l’altro a cui tenerci e su cui appoggiarci e questo è tutto ciò che conta. I nostri cuori sono spezzati, ma sono pieni di amore e gratitudine per la vita che ci hai dato. Con noi sempre… ti vogliamo bene mamma”.