Tutte le celebrità sul tappeto rosso dei Golden Globes.
Ultimi post
- Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve
- Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram
- Lana Condor si è fidanzata
ULTIME GALLERY
ULTIMO VIDEO
Orlando Bloom e la t-shirt dedicata a Flynn
Social gossip
The Gossipers © Copyright 2005-2024 Tutti i diritti riservati. - Informativa sulla privacy - Editore: PWD srl Unipersonale P.iva: 06523591219
Il gennaio 25th, 2011 alle 22:49
bene da chi partiamo… bè direi dalle fanciulle:
-Scarlett veramente fantastica, un vestito bellissimo e un abbinamento eccellente.
-Angelina, il colore non è male ma il vestito sembra uscito da uno di quegli armadi anni 70, e poi quelle spalle rinforzate rendono ancora più evidente la magrezza, che mi sembra eccessiva.
-Annie è molto carina, devo ammettere che il colore non mi fa inpazzire però è stata furba, sotto si nota tutta la bellezza del suo fisico perfetto.
-Natalie decisamente bocciata, l'abbinamento è orrendo (si sa che rosa e rosso cozzano alla grande) io non avrei scelto un vestito senza maniche soprattutto visto che la gravidanza comporta chili messi su.
-Premio per l'originalità va ad Olivia che foggia un bell'abito a "due pezzi" che però fa un ottima figura su di lei.
-Kathrine mi ricorda Anna Karenina (per che avesse letto il libro) veramente bellissima, il suo verde è decisamente migliore di quello di Jolie anche perchè si adatta meglio al suo colorito.
-Nicole è molto sobria, forse avrei azzardato una sfumatura più scura del vestito ma nn c'è dubbio che da quando ha smesso con la plastica ed è tornata al rosso è decisamente più bella.
-Megan purtroppo è l'esempio che non basta un vestito di un grande stilista per farti diventare una grande donna, sarà anche una bomba sexy ma io la trovo sempre molto volgare.
-Juliene, che cosa hai fatto??? insomma tutte le campagne pubblicitarie di bulgari non ti hanno inseganto proprio nulla, speriamo che ti rifarai agli oscar.
-Julia è andata sul sicuro con il nero, diciamo un 8, anche se quei vestiti fasciano forse troppo.
-Jennifer Lopez,punta come l'altra Jennifer sul bianco solo che la Lopez se la cava mentre l'altra dà tanto l'impressione di una sposa alla cerimonia sbagliata.
-quelle che non hanno sabgliato nulla sono Diana, un vestito ed un portamento regale, Claire che ha azzeccato un colore difficilissimo ma che le sta a pennello, Hally che gioca sulle trasparenze.
Le rimandate sono decisamente Christina, mai indossare un abito stretto in vita quando si hanno dei chili di troppo mal spartiti; Heidi, ti prego forse a Vicktoria secret potevi metterti quello che volevi ma abbi un minimo di gusto, o scegli qualcuno che ce l'abbia per te.
La coppia più bella colin Firth e signora, quelli più cool sono decisamente i cognugi Bale. Depp deve ritrovare la forma, ma è pur vero che non ha più 20 anni, e decisamente in declino mi sembra anche Pattinson, forse si è dimenticato che lo stile grudge è morto con Kobain.
Mi ha un pò deluso Eva che mi aspettavo in abito chiaro, il nero le sta bene ma la smuore un pò.
Zac, o mio dio è inriconoscibile, già mi mancano i suoi capelli finto trasandato e poi Bieber, forse sarebbe meglio che rimanesse ai Kids Choice Awards ancora per qualche edizione.