Sono giorni davvero intensi per Chris Hemsworth: prima “The Avengers” sbanca il box office garantendogli un posto nell’ormai certo sequel del film, poi inizia la promozione di “Biancaneve e il cacciatore” e, nel frattempo, diventa papà per la prima volta.
La moglie Elsa Pataky ha dato alla luce una bella femminuccia che risponde al nome di India Rose. Che ne dite di questo nome? L’attore ha dato qualche spiegazione riguardo alla scelta:
“Era semplicemente un nome che ci piaceva, mi è sempre piciuto qualcosa tipo Indie o Indiana per un maschio. Abbiamo pensato che saremmo rimasti su questo genere di nome sia per un maschio che per una femmina, sembra andare benissimo.”
Secondo US Weekly la piccola sarebbe nata venerdì scorso in un ospedale londinese, dove l’attrice si trovava per restare vicina al marito impegnato per lavoro proprio nella capitale inglese.
Congratulazioni!
View Comments (7)
Invidio questa donna...auguri
quoto grande invidia ;) per quanto sia bellissima anche lei!!
congratulazioni alla coppia :)
quoto elena e miss!! :)
Mi piace il nome della piccolina :p
Chris Hemsworth tu hai commesso un grave crimine verso il genere femminile togliendoti dal mercato così presto!!! :'(
Comunque congratulazioni a questo bellissimo papà e a sua moglie...
Che bella coppia e anche il nome è davvero carino
Lui è un gran figo, secondo me più del fratello che non mi piace affatto! Comunque auguri, sono certa che sarà una bellissima bambina visti i genitori e il nome non mi dispiace affatto :D