Ci stavamo preoccupando per lei, visto che il bimbo sembrava proprio non voler venire al mondo. Stanotte il piccolo si è finalmente deciso a nascere per la gioia di Ashlee Simpson e Pete Wentz, che sono così diventati genitori per la prima volta.
Il bambino è stato chiamato Bronx Mowgli e al momento della nascita pesava 3,5 kilogrammi. “Ashlee, Pete e il piccolo Bronx stanno bene e sono felici. Grazie per tutti gli auguri e le congratulazioni che ci avete mandato”, questa la dichiarazione rilasciata dal portavoce della coppia.
Congratulazioni anche da parte nostra!
View Comments (29)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »wow ke bellooooooooooa auguriiiiiiiiiiiiiii! anke se il nome nn mi piace Xd
ma ke nome é???osceno :shock:
si il nome e' brutto.
auguriiiiiiiiiiiiiiii!
Ero convinta fosse femmina. Il nome è bruttissimo...
bronx come il quartiere e mowgli come quello del libro della giungla?ragazzi che orrore....
congratulazioni! :smile:
che carina ashley! lui osceno,proprio come il nome che hanno dato al piccolo..mamma mia ma cosa li frulla nell'emisfero sud della testolina? mi sto vergognando per il piccolino :neutral:
ma che nome èèè?? povero
ma che nome èèè?? povero bimbo
ragazze ma perchè criticate?ashlee ha scelto il nome mowgli guardando il marito, chi meglio di lui ricorda una scimmia? :mrgreen: :mrgreen:
Finalmente! Congratrulazioni ad Ash e Pete... :razz:
Riguardo il nome,trovo che il secondo "Mowgli" sia più carino del primo "Bronx" che a mio parere è bruttino...ricorda anche a me il quartiere :lol: :lol: