Katie Holmes, in questi ultimi giorni, sta promuovendo il suo nuovo film (*Mad Money, di cui vi abbiamo precedentemente parlato e che uscirà nelle sale questo venerdì) e ieri sera si è presentata all’Ed Sullivan Theater di NYC per registrare un’intervista al David Letterman Show.
Niente di insolito, se non fosse che finalmente vediamo Katie con una mise un pò più sbarazzina del solito, forse più adatta ad una giovane e bella madre come lei. E’ anche vero che, pur sfoggiando le sue lunghe gambe con un mini-abito bianco coperto da un cappottino corto rosso e con i tacchi alti, la Holmes sa distinguersi sempre per semplicità, classe ed eleganza. Non è da tutti. Se volete vedere qualche altra immagine…
View Comments (42)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....! Mi piace tanto lei, veramente mooooolto carina...!! Tanti auguri a lei, a Tom e alla bellissima piccolina Suri Cruise!
Che carina che è!! Finalmente ha capito che non è bello vestirsi da vecchia..
mamma mia kate holmes sembra una vecchia per come si veste!!!!!!!!!!!!!! con questi vestiti anni 60 era molto meglio nei periodi di una teenegers alla casa bianca!!!!!!!!!!!!!! ora e' veramente brutta poi con questo nuovo taglio ancra peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh brutta non proprio...comunque fa pensare che si vesta così quando è sola e gira per presentare il suo nuovo film mentre quando gira col nano sembra mia zia enrichetta (sorella di mia nonna)!!! e coi tacchi addirittura..
Bellissima donna! Non vedo l'ora esca il film...
molto carina.. finalmente un look diverso
mah...a me fa un po' rabbrividire...ha un'epressione un po' strana, inquietante. non so, sarà Tom, sarà Scientology, sarà solo "timidezza"...fatto sta che sta ragazza mi sembra ostenti maschera di felicità che nn corrisponde alla realtà... :???:
sn d'accordo con flamy ame non è mai piaciuta molto di aspetto neanche ai tempi di dawson's creek e mo meno di prima , tra l'altro paralndo della sua carriera....mmmmm dicamo 3/5 gli derivano dalla sua storia con tom cruise anche perchè per il suo film più famoso batman begins è stata nominata addirittura per i razzie awards......molto meglio la sua ex colega michelle williams hce io preferisco sia come aatrice sia di aspetto che è diventata famosa facendosi strada con le sue abilità nel recitare (è stata nominata all'oscar per i segreti brokeback mountain)
Io la trovo carina...solo che questo taglio le stà malissimo! Una ragazza cosi carina e che un corpo cosi bello si dovrebbe valorizzare di più! Non deve assumere l'aspetto di una vecchia solo per quel Tom Cruise...!!! Però in queste foto la trovo con un look davvero inaspettato e bello! :grin:
che gambe :!: