A tre anni dall’annuncio della separazione, Jennifer Lopez e Marc Anthony sono ufficialmente divorziati anche di fronte alla legge.
Nel frattempo entrambi i cantanti hanno continuato a fare da genitori ai piccoli Max e Emme, che oggi hanno 6 anni, e si sono buttati in altre relazioni senza aspettare troppo tempo dalla rottura.
La Lopez si era subito invaghita del giovane Casper Smart, ma la sua storia con il ballerino è finita proprio poche settimane fa dopo due anni e mezzo d’amore. Per quanto riguarda Marc, invece, la sua relazione più importante è stata quella con l’ereditiera di TopShop Chloe Green, archiviata però lo scorso Febbraio.
La sentenza finale di divorzio concede la custodia primaria dei gemelli a Jennifer, che trascorreranno sette giorni al mese con papà.
Nessuno dei due ex coniugi dovrà pagare gli alimenti all’altro e questo è davvero un bene per il “povero” Marc, al quale di recente la corte ha ordinato di pagare 26800 dollari al mese all’ex moglie Dayanara Torres, madre dei suoi figli Christian e Ryan.
View Comments (5)
Tre anni per un divorzio O.O
Sette giorni al mese è davvero una cattiveria tremenda. Sette giorni al mese, rifletteteci bene....bah.
Ed è fortunato!! Ci sono padri divorziati che hanno i bambini un weekend si e uno no, e non per loro scelta...sono 4 giorni al mese...
Già, infatti... :
Ci credo lei ricca com'e' non ha bisogno certo di altri soldi...mamma mia quant'e' bruttino lui pero'.