Il Madame Tussaud’s di Las Vegas ha una nuova statua di cera in esposizione: quella di Fergie.
La cantante dei Black Eyed Peas ha posato insieme alla sua copia mostrandosi entusiasta della realizzazione.
In realtà, diciamo le cose come stanno, la statua non è un granché. A volte gli artigiani del Madame Tussaud’s realizzano copie straordinarie, ma non mancano i lavori mal riusciti e secondo me la Fergie di cera è uno di questi. E’ più che altro un mix tra Alba Parietti e Kristie Alley, ecco.
Statua a parte, in queste foto possiamo anche commentare il nuovo look della Fergie in carne ed ossa. Per l’evento la cantante ha sfoggiato un taglio corto e biondo: che ne dite?!
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »io la preferisco bionda oro.. uqesto biondo cosi chiaro non mi è mai piaciuto in generale... i capelli cosi secondo me la rendono più " adulta" con i capelli più lunghi sta meglio! come in questa foto http://www.google.it/imgres?q=fergie&hl=it&am...
x quanto riguarda la statua assomiglia un pò anche a carmen electra.. potevano fare di meglio.. anche xkè lei non ha i fianchi cosi larghi
@tmagicarol:hai ragione sai!!! assolmiglia a carmen electra, penso sia uno dei pochi esempi di statua di cera completamente sbagliata e diversa dall'originale!!
CHE SFIGA PORELLA!!
Il taglio le sta molto bene, per il colore la penso come @tmagicarol. Di solito è truzza ma in queste foto sta abbastanza bene!!!
Cavoli, è la seconda volta di seguito che la vedo vestita decentemente se non sbaglio...anche se comunque non mi fa impazzire questo abito!
la statua di cera, beh, avete già detto tutto voi!
Mi piace con questo taglio!!
Le tette sono l'unico "dettaglio" della statua simile all'originale! :lol:
Sembra un pò Kristy Alley la statua :lol:
La statua sembra Venusia, un robot di un vecchissimo cartone animanto, con le tette pronte a trasformarsi in missili. :shock:
Salvo solo il vestito della Fergie umana, lei e la statua bocciate! :shock:
Bellissima Fergie (quella vera!) trovo che questo taglio le stia bene e credo che cambiare dopo anni con la chioma lunga non è uno sbaglio! poi qui è vestita proprio bene (bellissime le scarpe *_*)
non le somiglia x niente