E’ Fergie la celebrità scelta per apparire sulla copertina del nuovo numero di “Cosmopolitan”. Oltre a posare per un servizio fotografico la cantante ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del suo rapporto con il marito Josh Duhamel.
Sulla sua immagine: “Sai, in Italia i ragazzi cattolici vengono cresciuti con la convinzione che esistano due tipi di donne: le sante e le puttane. E io? Io sono entrambe.”
Sulla reazione del marito di fronte al suo aumento di peso per “Nine”: “Quando sono tornata a casa dopo la fine delle riprese era eccitato. A lui piaccio in entrambi i momenti: sia con la carne in più da da toccare che con la pancia piatta.. non è mai stato critico.”
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »nn mi piace :???:
BELLA E BRAVA. L'ADORO.
In qste foto è venuta bene...certo cn l'aiuto di trucco,parrucco e photoshop lo sn tutte...
a me sembra un trans
:twisted: almeno è sincera. sn d'accordo con lorena
molto bella di viso nella fotocon il vestito grigio(peccato il pitonato)..ma dio qunto è photoshoppata!!!!!
:razz: io l'adoro, é molto bella, é poi in queste foto é stupenda... Anche l'intervista mi piace, sopratutto la risposta della prima domanda, sei forte Fergie... Kiss
che carino lui che apprezza la propria donna in tutti i modi.. lei però sinceramente non mi è mai piaciuta e credo mai mi piacerà, per non parlare della sua voce..
Volgare e Inappropriata ecco cos'è Fergie...
Blah poi è photoshoppata da MORIRE ahah
Io sto seriamente rivalutando Josh Duhamel perchè x stare con una soggetta del genere qualche problema deve averlo
Il viso non mi piace per niente e non mi è mai piaciuto...ma ha un fisico carino...