Fergie, Josh e Paris supportano la Croce Rossa

redcross1 Fergie, Josh e Paris supportano la Croce Rossa

Foto: (c)TheGossipers.com/Gilbert Flores/CP/kikapress

Nel weekend Santa Monica ha ospitato un evento benefico in supporto alla Croce Rossa americana.

Tra le star che hanno deciso di partecipare all’evento ecco Fergie, Josh Duhamel, Paris Hilton e Pete Wentz.

redcross josh fergie Fergie, Josh e Paris supportano la Croce Rossa

Foto: (c)TheGossipers.com/Gilbert Flores/CP/kikapress

Che ne dite dei vari outfit?

redcross paris pete Fergie, Josh e Paris supportano la Croce Rossa

Foto: (c)TheGossipers.com/Gilbert Flores/CP/kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

18 commenti

18 commenti a “Fergie, Josh e Paris supportano la Croce Rossa”

  1. sgugs ha scritto:

    BAH… PENSANO SEMPRE DI ESSERE AD UN EVENTO MONDANO QUESTE STAR. MI FANNO RIDERE

  2. VelvetGoldmine ha scritto:

    Quoto sgugs!

    Per quanto riguarda gli outfit: il vestito di Paris non mi piace, non mi convince nè la fantasia nè il taglio, neanche l'abito di Fergie mi fa impazzire, e lei riesce sempre ad essere abbastanza tamarra…

  3. zak ha scritto:

    Ditemi cosa ha di tamarro Fergie in queste foto!?

    Per una volt siate obiettivi! E' bellissima e poi il suo abito a differenza d quello della Hilton è semplice e adatto per un evento che nonostante si trtti della Croce Rossa era mondano:era una cena con premiazione

  4. Vali ha scritto:

    A Paris devono essere sparite le tette!! Fergie secondo me si sta "elegantizzando"…ed era anche ora, qui sta bene. Soprattutto però sono felice che Pete Wentz si sia reso conto di non essere più un ragazzino ed ha deciso di abbigliarsi di conseguenza! Sarà per questo che la Simpson l'ha mollato?

  5. ila ha scritto:

    invece a me l'abito della hilton piace..quello di fergie è molto semplice e ci può stare visto che non è su un red carpet..

    josh sempre bellissimo..pete..stendiamo un velo pietoso, se sta passando un brutto momento..si vede! 😉

  6. sgugs ha scritto:

    mondano.. bah! non c'è bisogno di munirsi di pochette tacchi altissimi e vestiti lunghi dai.. ogni tanto una giacca e un pantalone no? almeno per gli eventi seri! tutto questo fa capire quanto glie ne possa fregare di tutto ciò.. ovvero 0. è solo per apparire. non potete negare il contrario! perchè c'è sempre un look adatto ad ogni evento! Il più sobrio qua è pete.. lui magari è sempre vistito così più o meno, ma almeno è semplice.. non c'è bisogno di tirarsi sempre a lucido!

  7. VelvetGoldmine ha scritto:

    Zak, mi spiace, ma per me lei è tamarra nel sangue, non importa come sia vestita, potrebbe indossare anche un abito semplicissimo e bellissimo ma non risulterebbe comunque nè elegante nè fine.

    A me non sta antipatica, quindi non vedo il motivo per cui non dovrei essere obiettiva, dico semplicemente cosa mi esprime quando la guardo.

    Poi non dico mica che è da buttare, avrà tante altre qualità, essere eleganti non è tutto nella vita 🙄

  8. zak ha scritto:

    CHe è tamarra ci può stare! Anche se bisogna ammettere che rispetto agli inizi è migliorata molto. COmunque dicevo di essere obiettivi sul fatto che in qst foto sta benissimo! Non credo che si apparsa poco fine o poco elegante. Anzi qui veramente non c'è niente che le si può criticare, sta davvero bene! E poi per essere obiettivi bisogna commentare in questo caso Fergie per com'è qui, in queste foto, a questo evento, senza considerare che la reputiamo spesso tamarra o poco fine:)

  9. Mia ha scritto:

    Ok Fergie deve aver letto i nostri commenti o Josh le deve aver detto qualcosa,ma finalmente si veste bene!Sta benissimo in quell'abito rosso,anzi divinamente,Paris Hilton è la solita cozzara e Pete mi piace il contrasto tra il rosso e il nero e sta meglio con i capelli così che alla afro 😆

  10. Melissa ha scritto:

    Pete Wents sembra un becchino!!!…x il resto, sono vestiti come a qualsiasi evento…

  11. starlight ha scritto:

    non mi piacciono i capelli di fergie, sembra che li abbia lasciati a metà perchè era in ritardo. Inoltre trovo inopportuno andare con le tette al vento anche a questi eventi.

  12. daisy ha scritto:

    Josh!!!! Bellissimo!!! Bellissima anche Fergie! Bel vestito e il rosso le dona molto! Bello anche il vestito di Paris.

    Comunque non lasciatevi ingannare dal fatto che l'evento era organizzato dalla croce rossa perchè era una serata di Gala! Cena + premiazione. Infatti il marito di Fergie è stato premiato per il suo impegno benefico

  13. VelvetGoldmine ha scritto:

    Zak, mi ripeto, non è questione di abiti, scarpe o borse, è questione di portamento, è questione di essere eleganti e fini "dentro"; qui Fergie non sta male, il vestito non mi piace molto ma è sobrio, il che va bene, però quando la guardo in queste foto non mi esprime nè eleganza nè finezza benchè per l'appunto indossi un abito semplice…

    Commentando in questo post ho lasciato da parte gli outfit poco raffinati che ha sfoggiato in altre occasioni, ma se una persona è elegante lo rimane sempre, e ciò vale anche per il contrario.

  14. sweetfrag ha scritto:

    qua devo dire che fergie sta proprio bene! benissimo direi…di solito è tamarra appunto.

    quoto zak, qua non ha nulla di tamarro…sembra spontanea e naturale!

  15. zak ha scritto:

    velvet purtroppo non ci capiamo! frse sweetfrag ha espresso in poche parole ciò che volevo dire: nelle foto oltre ad essere ben vestita, Fergie lascia trasparire naturalezza e semplicità che può essere sinonimo in questo caso di eleganza! Queste foto postate secondo il mio parere mostrano una Fergie elegante per abito e portamento!

  16. Plisty ha scritto:

    Ma me la devo sorbire anche a questi eventi la Paris? Visto che non sta facendo gossip, si dà alle bebeficienze?

    Cmq Ahah hanno una bella differenza di altezza marito e Fergie, che teneri. Qua è molto carina 😉

  17. VelvetGoldmine ha scritto:

    Eheh ok Zak, io ho capito quello che tu vuoi dire e spero che sia riuscita a spiegarti in qualche modo il mio punto di vista…abbiamo semplicemente opinioni diverse: secondo me Fergie non è una donna elegante neanche in questa occasione in cui indossa un abito sobrio, e non trovo che il suo sia un portamento elegante; ma questo è ovviamente il mio punto di vista, se tu ne hai un altro va benissimo così, il mondo è bello perchè è vario 😉

  18. denise ha scritto:

    Ok,Fergie qui è semplice e tutto quanto,però anch'io penso che l'eleganza non le appartenga per natura…mmmh,come dire…se io prendo un maiale,gli faccio il fiocchettino e lo metto al guinzaglio,non si comporterà mai come il mio cagnolino domestico e sarà sempre un maiale :mrgreen: ,ecco,capisco che sia un pò azzardato come paragone,ma non so se così rendo l'idea :mrgreen: !

    Per quanto riguarda Paris Hilton invece devo ammettere che la sgallettata questa volta mi piace,a me piace sia il taglio dell'abito che la fantasia!

    Josh Duhamel neanche a parlarne ovviamente 😳 🙄 !

    Poi invece non ci trovo niente di male sul fatto che si vada ad un evento del genere in maniera adeguata,trovo che sia anche una questione di rispetto avere un certo decoro,che poi tra l'altro era anche di sera,anche perchè non credo di aver visto nessuno agghindato chissà come!