Iniziamo a vedere come hanno passato il Capodanno alcune delle star più in voga del momento.
Ecco Fergie e il marito Josh Duhamel all’1 OAK, il nuovo locale inaugurato nell’hotel Mirage di Las Vegas proprio per la notte del 31.
Gli organizzatori della serata non hanno avuto dubbi nella scelta:
“Fergie era in cima alla lista dei vip tra cui scegliere per l’inaugurazione a Las Vegas. Essendo una frequentatrice abituale del nostro locale a New York, è stata la nostra prima scelta. E ha accettato subito, quindi non abbiamo dovuto pensare a nessun altro, ci teneva a fare questa cosa.”
E ci credo che ci teneva: si dice che la cantante dei Black Eyed Peas sia stata pagata 100mila dollari per essere la protagonista della notte dell’1 OAK. In pratica 100mila dollari per divertirsi ad un party di Capodanno esclusivo per il quale tutti gli altri pagano l’ingresso! Bella la vita…
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Il vestito non mi piace per niente, il marito sì!!!
una sola parola: BAH!
bella la vita... brutto il vestito! ;)
Ma lei sta malissimo vestita così :shock:
lui invece è DIVINO :oops: :oops:
Temo che nel contratto per 100.000 dollari fosse inserita la clausola Art. 9 "Vestirsi come uno strobo gigante"..
Le Gambe di Fergie invece, com'è noto, assolutamente favolose!! Con tocco swarovsky chic per le scarpe, grande!
PS Cos'è sta faccia un po' tirata, josh? Mmmh..
Che orribile vestito! :shock:
Non mi piace neppure come è truccata, del suo look salvo solo le scarpe!
sexy e alternativa come sempre! in perfetto stile capodanno con questo vestito stile discoball! secondo me è adattissimo per la serata!
ragazzi lei va lia anche per esibirsi! non è nulla di scandaloso! scandaloso è pagare 600.000 dollari come per la kadarshian per farsi fotografare e basta visto poi che fergie è una star internazionale , l'altra è famosa solo epr il gossip!
concordo con gio88! fergie si è esibita e poi è una cantante...viene pagata per qualcosa di serio! non come la kim kardashian che viene pagata per fare la bella figura -.-
bah... beati loro che vengono pagati per partecipare a feste a destra e sinistra... lei non mi piace, si sa...lui sì! ;)