X

Fergie e Josh al battesimo del piccolo Axl

Foto: KP2,PA2©Pacific Coast News

Mercoledì pomeriggio Fergie e Josh Duhamel hanno fatto battezzare il loro primogenito Axl, nato lo scorso Agosto.

Un piccolo gruppo di parenti ed amici si è riunito presso la chiesa cattolica di St. Martin of Tours a Brentwood, dove la cantante dei Black Eyed Peas è arrivata con un completo total white.

“Anche il bimbo era vestito di bianco ed è stato molto calmo, non ha pianto durante il battesimo”, ha raccontato un testimone. “Fergie e Josh mi sono sembrati molto felici all’uscita dalla chiesa.”

Foto: KP2,PA2©Pacific Coast News

Vi piace il nome Axl? Fergie ha rivelato di averlo scelto dopo aver fatto un sogno in cui si trovava ad un concerto di Jim Morrison, Bob Marley e Axl Rose.

“A qualcuno potrà non piacere, altri penseranno che è figo”, ha dichiarato Josh in un’intervista. “Ma a noi non interessa!”

Josie:

View Comments (9)

  • Axl mi piace come nome :D forse sarebbe stato più bello inserire la "e" rendendolo così "Axel", ma come nome lo trovo molto carino! Comunque il bimbo è un amore e Josh si rivela sempre un bell'uomo ❤️ Fergie sta benissimo con quel completo, ma io avrei optato per un outfit doverso!

  • tutti e 3 bellissimi.. il piccolo axl è un amore!!
    il completo di fergie mi piace, certo molto diverso da come solitamente si veste, ma il total white le sta bene

  • Scusate ma a me sembra che gli stia enorme quel conpleto bianco...ma è solo una mia impressione????cmq il nome mi piace...e sono davvero una bella famiglia

  • era in chiesa , ci sta andare vestita cosaì , per fortuna che non è una delle cantanti che andrebbero seminude anche a messa...

  • considerando i genitori figaccioni il bimbo diventerà il prossimo sex symbol di hollywood se desidererà fare l'attore *q*

Related Post