Ieri pomeriggio Fergie ha partecipato ad un evento speciale organizzato dalla Unilever per celebrare l’Universal Children’s Day.
La cantante 38enne sta collaborando con la famosa multinazionale per lanciare il progetto Sunlight, ideato per motivare gli abitanti del pianeta a vivere in maniera eco-sostenibile.
“L’essere diventata mamma ha naturalmente cambiato il mio modo di guardare al futuro, dove vorrei il meglio per mio figlio”, ha dichiarato. “All’improvviso ogni azione, ogni evento, ha un significato più profondo. Grazie a lui voglio essere migliore e comportarmi in modo migliore per rendere il mondo un posto migliore – per lui e per tutti i bambini del pianeta.”
Parole sante, non c’è molto da aggiungere.
Possiamo invece commentare il look scelto dalla cantante dei Black Eyed Peas: maglia con stampa della L.G.B., pantaloni in stile scozzese by Fausto Puglisi e tacchi alti della sua stessa collezione di scarpe (Fergie Footwear). Promossa o bocciata?
Il novembre 21st, 2013 alle 10:39
potevate scegliere una foto migliore come copertina dell'articolo!
per quanto riguarda il look.. bhè discutibile ma è in pieno stile fergie, molto rock!
molto bella la giacca
Il novembre 21st, 2013 alle 16:19
ma si ricopre la faccia con la colla vinilica?è perfino lucida da quanto è rifatta…
Il novembre 22nd, 2013 alle 00:27
quello che mi fa incazzare è che se uno ci pensa bene la Unilever è una multinazionale che ha fatto e sta continuando a fare tanto del male all'ambiente e all'economia (Unilever è stata accusata nel 2008 da Greenpeace per avere contribuito alla deforestazione della foresta pluviale indonesiana acquistando olio di palma da fornitori che non si occuperebbero di salvaguardare l'ambiente. L'azienda ha risposto rivelando i suoi obiettivi di acquisto di olio di palma da fornitori certificati entro il 2015.
In India la filiale di Unilever Hindustan Lever è stata accusata di inquinamento ambientale in una zona protetta del sud del paese per avere abusivamente scaricato scarti tossici di mercurio derivanti dalla produzione di termometri ) ed è da ipocriti o ignoranti farle pubblicità mettendoci la faccia come ha fatto Fergie.
Il novembre 23rd, 2013 alle 19:50
Sono d'accordo, sono operazioni di greenwashing irritanti. La dichiarazione di Fergie è anche bella, ma inutile a impantanarsi così collaborando con multinazionali che si sono fatte portavoce dello sfruttamento indiscriminato di ambiente e persone. Quando ho letto il titolo dell'articolo mi è saltato un nervetto.
Detto questo… Ma sono solo io a pensare che il viso di Fergie sia completamente cascante? Non mi è mai piaciuta molto somaticamente, anche se la trovo davvero simpatica, però negli ultimi anni mi sembra molto invecchiata. :S
Il novembre 22nd, 2013 alle 10:20
E' bruttarella con il trucco, figuriamoci senza 😀