X

Evan Rachel Wood ritorna ad accusare Marilyn Manson

Foto via web

Ieri sera Evan Rachel Wood è ritornata ad parlare degli abusi sessuali il suo ex fidanzato Marilyn Manson.

Dopo il post su Instagram del febbraio 2021, col quale aveva denunciato anni di violenze sessuali, l’attrice è ritornata a usare lo stesso social per riflettere sulle conseguenze che queste hanno causato sulla sua evoluzione in una donna adulta.

Questa immagine ha molto peso per me adesso e mi fa male il cuore a guardarla. È uno degli ultimi servizi fotografici che ho fatto prima di essere maltrattata e aggredita. Stavo appena iniziando a sentirmi a mio agio nel mio nuovo corpo adulto. Diciotto anni, finalmente libera di prendere le mie decisioni e pronta a iniziare una nuova fase della mia carriera. La mia vita avrebbe dovuto avere una traiettoria molto diversa a questo punto.” ha scritto la star di Westworld.

Anche se non mi piace avere rimpianti e sono molto fortunata nella mia vita, a volte è difficile pensare a cosa sarebbe potuto essere.

Foto: @ Instagram/ Evan Rachel Wood

Il post ha subito delle modifiche rispetto a quando è stato pubblicato, all’inizio la 34enne aveva fatto riferimento esplicito al cantante, riferendosi a lui come a Brian, ossia col suo nome di battesimo. Più tardi ha deciso di mettere mano al testo, levando il nome del suo presunto carnefice e bloccando i commenti da parte degli utenti del social.

Alessandra:
Related Post