Evan Rachel Wood: “Marilyn Manson ha abusato di me per anni”

evan marilyn Evan Rachel Wood: Marilyn Manson ha abusato di me per anni

Foto via web

Evan Rachel Wood ha vuotato il sacco e ha accusato il suo ex fidanzato Marilyn Manson di averla violentata per anni.

L’ha fatto nelle prime ore di questa giornata quando ha deciso di rompere il silenzio dietro al quale si era trincerata negli ultimi 11 anni e ha scritto:

“Il nome del mio aggressore è Brian Warner, conosciuto nel mondo anche come Marilyn Manson. Ha cominciato quando ero una teenager e ha abusato di me in maniera orribile per anni.”

“Sono stata sottoposta al lavaggio del cervello e manipolata fino alla sottomissione” ha continuato Evan “Ho smesso di vivere nella paura di ritorsioni, di calunnie e ricatti. Sono qui per smascherare quest’uomo pericoloso e chiamare fuori le molte aziende che lo hanno sempre difeso e protetto prima che rovini altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più stare zitte.”

Nei mesi scorsi Evan aveva parlato di una precedente relazione tossica, durante la quale aveva subito abusi, ma non aveva mai fatto il nome del cantante.

I due artisti avevano ufficializzato la loro relazione nel 2007 quando Evan aveva 19 anni. Le cose erano andate avanti per anni fino alla proposta di matrimonio nel 2010. Le nozze però non hanno mai avuto luogo e la coppia era scoppiata qualche mese dopo.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Emma Roberts e Garrett Hedlund: novità sulla rottura

Emma Roberts e Garrett Hedlund si sono lasciati

Camila e Shawn paparazzati insieme a Miami