Se siete fan della coppia Jamie Bell– Evan Rachel Wood preparatevi a dire addio- almeno per il momento- ad un possibile ritorno di fiamma.
Anche se la notizia della loro separazione risale allo scorso maggio, Evan pare essersi già consolata con un nuovo amore.
Secondo i bene informati a fare battere il cuore della star di “Basta che funzioni” sarebbe niente meno che Katherine Moennig, una delle protagoniste del chiacchierato telefilm “The L Word“.
La 27enne non ha mai negato la sua bisessualità e a quanto pare la liaison con la Moennig sarebbe partita col piede giusto: una fonte ha rivelato a E! News che le due attrici escono insieme ormai due mesi e che “Sono fatte l’una per l’altra“.
Da parte delle protagoniste, come era prevedibile, tutto tace.
Intanto diteci: cosa ne pensate di questa nuova coppia?
View Comments (2)
La moennig ai tempi di the L word era decisamente carina. Ora è un misto tra Gianna Nannini e Mick Jagger.
Katherine non mi è mai piaciuta, nemmeno ai tempi di The L word..Evan invece l'ho sempre trovata stupenda! Mi sarebbe piaciuto vederla di nuovo con Jamie, erano stupendi insieme..
Esteticamente questa nuova coppia non mi piace, avrei preferito una partner più femminile per lei, però se è davvero come si dice, cioè che sono "fatte l'una per l'altra" allora approvo :) L'importante è stare sereni u-u