Nel weekend anche Eva Mendes ha calcato il red carpet dell’AFI Fest a Los Angeles.
Prima per “On the road” e poi per “Holy Motors”, l’attrice ha calcato il red carpet indossando un abito nero firmato Dolce&Gabbana e si è mostrata come sempre sensuale di fronte ai fotografi.
Che ne dite del suo abito e del suo colore di capelli, un po’ più chiari del solito?
View Comments (8)
Esteticamente non mi piace..
L'abito non mi piace per niente e nemmeno i capelli, secondo me lei sta meglio con colori più chiari vista la sua pelle. nonostante sia bella ce la vedo sempre meno con Ryan Gosling comunque!!!
dico che è fortunata ad avere Ryan Gosling..nn mi piacciono proprio insieme..riguardo l'outfit nn sta male ma nn è il suo look migliore..cmq è bellissima..
Molto bella,ma non capisco perché molte star quando vanno sui red carpet comincino a fare 'ste espressioni "sensuali".. Potrebbe bastare anche un semplice sorriso =/
il vestito lo trovo stupendo, molto elegante e raffinato.. ma su di lei non calza gran chè... fa uno strano effetto Monica Bellucci latino americana.o.0
il vestito è bellissimo ma lei non mi piace molto..
Bella è bella, ma in genere non mi piacciono le ispaniche/latino americane.(E prima di scatenare il putiferio vorrei specificare che non è un commento razzista, è solo il mio gusto personale). Anche il vestito è bello, unica cosa l'avrei scelto più chiaro per esaltare la carnagione scura.
Quoto a malincuore mrsmacabrette, dato che non è facile essere imparziale ed obiettiva nei confronti di una che si becca Gosling quando le pare e piace.