Dopo mesi e mesi in cui si parla di crisi tra Eva Mendes e Ryan Gosling, arriva la notizia bomba. Una bomba che deflagra sulle fans dell’affascinante attore di “Drive”, soprattutto su quelle con problemi psicologici – e qui mi ci includo – che lo volevano rivedere insieme a Rachel McAdams.
Non solo Eva e Ryan non si sono lasciati, ma stanno anche mettendo su famiglia. E’ People a confermare ufficialmente la notizia della gravidanza della Mendes, che fa coppia con Gosling dal 2011, quando i due attori si sono conosciuti sul set di “Come un tuono”.
Pare che Eva non avesse mai pensato di sposarsi o di avere figli, ma con Ryan tutto è cambiato. “Con lui le ocse sono diverse”, ha rivelato un amico dell’attrice. “Lei è molto indipendente ma è felice con il suo partner. Ha finalmente trovato la persona giusta.”
E allora tanti auguri!
View Comments (7)
PIANGO!!!
Wow !!! Auguroni :)
Io il film "come un tuono" l'ho adorato, e consiglio a chiunque non l'abbia visto, di guardarlo. Merita proprio! E poi il feeling tra i due già si percepiva. Auguri!!!
come spezzarmi il cuore con una frase.
Mi consolo pensando che in un mondo parallelo, sono io quella sposata con Ryan Gosling....
che bello!
per quanto siano entrambi bellissimi..mi sembrano troppo diversi accostati vicini sono proprio gli opposti..e non x buttarla ma come tutte le coppie hollywodiane scoppieranno..