Eva Longoria è la star del numero di dicembre/ gennaio di Latina Magazine. La star di “Desperate Housewife“, che proprio quest’ anno ha impalmato uno degli uomini più potenti del Messico, si è concessa alla rivista patinata offrendo un servizio fotografico piuttosto glam.
Makeup sui toni del rosa e del marrone e pelle completamente levigata grazie a Photoshop, l’ attrice si è raccontata in un’ intervista incentrata sulla maternità, sulle nuove generazioni e sulla sua vita con Jose Baston.
Sulla possibilità di avere un bambino col marito, Eva ha detto:
“Se dovesse essere all’ orizzonte per noi sarebbe grandioso, ma in questo momento ci stiamo semplicemente godendo il nostro rapporto.”
Sull’ essere d’ ispirazione per le nuove generazioni:
“Le giovani latine non possono essere quello che non possono vedere. L’impatto di vedermi sullo schermo o di vedermi attiva sul piano politico o di vedermi impegnata in progetti di charity, ecco, questo è qualcosa che possono vedere e che può portarle a pensare ‘Lo posso fare’. Io non parlo per la comunità latina, io parlo con loro.”
Sulla sua vita in questo momento:
” Mi sento come se fossi l’ essere umano più fortunato al mondo e per lui vale la stessa cosa e questo è bellissimo. Entrambi abbiamo rispetto per i sogni e le ambizioni dell’ altro, per le nostre famiglie e per i nostri sogni di vita insieme. Non mi sono mai sentita così alla pari in una relazione finchè non ho incontrato Jose.”