X

Eva Longoria sul divorzio: “E’ stata davvero dura”

Ieri Eva Longoria ha festeggiato il suo 36esimo compleanno nel parco di divertimenti Disney California Adventure di Los Angeles.

L’attrice ha indossato la divisa da manutentore per osservare in anteprima i lavori per la realizzazione della nuova attrazione dedicata alla Sirenetta.

Nel frattempo è uscita l’intervista rilasciata dall’attrice alla rivista Allure, nella quale Eva parla del divorzio da Tony Parker.

“Ogni volta che ne parlo mi viene da piangere. E’ stata dura, molto dura. Sto cercando di uscirne con grazia senza troppi drammi.”

E a voltare pagine Eva è stata sicuramente aiutata dalla nuova fiamma Eduardo Cruz, fratello di Penelope. Una mano le è stata data anche dalle sue colleghe di “Desperate Housewives”:

“Alcuni collezionano monete, altri francobolli, io colleziono persone, colleziono donne fantastiche, intelligenti e interessanti.”

Buon compleanno Eva!

Josie:

View Comments (10)

  • che carina che è, anche dopo una giornata al parco divertimenti e con la divisa da muratore!! Vorrei anche io andare al Disney California Adventure per il mio compleanno :mrgreen:

  • Adoro Eva!

    Dai dai.. che il tuo ex era anche un mostro.. oltre ad un bastardo per quello che ti ha fatto!!

  • Molto bella!!

    Però mi suona di cazzata.. Ha divorziato e dopo due settimane sta già con un altro.. E poi dice che è stata dura.. Mah, non le capisco ste cose.. Ma la vita è la sua :P

  • Che bella che è, poi mi piace stra tanto che per 36esimo compleanno sia andata in un parco divertimenti =]

  • Ma che bella,bella bella e bella :grin: !

    Scusa Layla,ma che doveva fare,rispettare il lutto?

  • Ma che lutto XD

    Ma non capisco sta moda del mi lascio e dopo 2 giorni ne ho un altro.. Tutto lì.. Poi come dico sempre ognuno è libero di fare quello che vuole.. Se lei per superarla meglio ha bisogno di un uomo ben venga.. Sarà che io non ci riuscirei a stare con un altro dopo così poco ^^

  • Ci credo che è stato difficile,penso che non esistono separazioni semplici soprattutto quando sono pubbliche e c'è la stampa che ti perseguita

Related Post