Per Eva Longoria agosto fa rima con lavoro, presa com’è dal tour promozionale del suo ultimo film “Dora l’esploratrice“.
L’attrice latina ha sfoggiato su Instagram l’ultimo look sfoggiato di recente e il risultato finale, benchè fosse estremamente semplice e minimal, è davvero strepitoso. Pezzo principale dell’intera mise, il tubino blu notte firmato Vitor Zerbinato e caratterizzato da una vita strutturata che ha regalato alla nostra Eva una body shape a clessidra. Perfette anche i sandali gold di Prada, corredati naturalmente di tacco altissimo.
Di recente la signora Basto ha voluto spiegare il motivo per cui abbia deciso di volare in Australia e vestire i panni della mamma di Dora nonostante avesse partorito da poche settimane:
“Non ho avuto scelta. Certo, avrei potuto dire di no, ma non ho potuto. Non ho potuto dire di no a questo film. Non ho potuto per via di tutte le opportunità che questo film avrebbe dato non soltanto a me, ma anche a tutta la gente come me. Dovevo farlo.” ha spiegato a TooFab.
Nonostante i dubbi Eva ha deciso di riuscire nel suo intento:
“Ho detto: facciamolo! Prenderemo l’intera famiglia e la porteremo in Australia. Voi ragazzi sarete al mio fianco, mi supporterete, sarete felici e vi piacerà moltissimo.”